Continua la promozione per il lancio del Grande Fratello Vip 2019 che sbarcherà su Canale5 il prossimo mese di gennaio portando con sé importanti volti della musica e dello spettacolo. Sono stati diversi gli annunci di questi giorni a cominciare dagli opinionisti, che saranno Wanda Nara e Pupo, e finendo ai primi concorrenti tra Rita Rusic, Antonella Elia, Adriana Volpe e Clizia Incorvaia. Sono molti quelli che sono finalmente felici di sentire qualche nome noto e pochi sconosciuti in questa nuova edizione ma è vero anche che ci sono fan che attendono fuochi d’artificio tra liti e nuove storie d’amore. A confermare che è proprio questa la volontà di molti concorrenti è stato Alfonso Signorini che in una piccola intervista pubblicata poco fa sui profili social ufficiali ha annunciato che “In molti sono pronti a dare nuovo slancio alla loro vita proprio partecipando al reality e rimanendo nella casa per qualche settimana”.



ALFONSO SIGNORINI: “AVREI VOLUTO GIULIA DE LELLIS TRA GLI OPINIONISTI MA…”

La rivelazione più importante, però, è quella che il conduttore della nuova edizione del Grande Fratello Vip fa sui suoi opinionisti e, in particolare, sulla parte “femminile”. Alfonso Signorini ricorda alcune frasi storiche delle passate edizioni e una di queste è relativa proprio a Giulia De Lellis, già concorrente del programma, ed è a quel punto che rivela che avrebbe voluto averla come opinionista “ma che le cose poi sono andate diversamente. Avrei voluto vederla in questa veste nuova…”. Cosa è successo e come mai l’influencer avrebbe rifiutato tante prime serate su Canale5 tra abiti da indossare e trucchi da promuovere prima e dopo la diretta? Il mistero adesso corre sul filo e siamo sicuri che appena le sue bimbe inizieranno a pressarle di domande scopriremo la verità su quanto è accaduto (forse).

Leggi anche

Signorini, gaffe e caos per le nomination al GF/ Autore lo corregge in diretta: lui s'infuria, poi le scuseSignorini, gaffe con Cesara Buonamici al GF: "Puoi fare coppia con nonno Giovanni"/ "Il nostro ballo da RSA"