Amanda Lear ha un fidanzato? In molti se lo sono chiesti negli ultimi tempi, soprattutto quando, solo poche settimane fa, sul profilo Instagram della cantante è stata pubblicata una foto che la vedeva in dolce compagnia. Con una bella foto scattata a Place du Trocadero, la Lear sembrava ufficializzare la sua storia d’amore con un ragazzo molto più giovane: biondo, occhi azzurri e affascinante. Una foto che ha scatenato la curiosità del web ma che, oggi, sembra essere scomparsa.

Cercandola sul profilo Instagram della cantante è infatti impossibile trovarla, cosa che ci dice che abbia deciso di cancellarla. Ma per quale motivo? Che sia giunta già al termine la relazione col misterioso ragazzo? O la Lear ha preferito cancellarla proprio per il polverone che ha sollevato, preferendo la privacy? Difficile dirlo, anche perché lei preferisce mantenere totale riservatezza su questioni di carattere personale.

Amanda Lear “maschio o donna”? Le parla dell’ambiguità

Amanda Lear nel corso della sua vita ha conosciuto molti uomini importanti e, con alcuni, ha vissuto intense storie d’amore. Per tanti anni il suo personaggio televisivo è stato avvolto da un quesito, un’ambiguità sulla quale molti si sono interrogati: Amanda è una donna o è un uomo?

Un argomento del quale lei stessa ha parlato nel corso di un’intervista di qualche tempo fa: “Questa ambiguità mi ha aiutato tantissimo perché si parlava solo di me“, ha dichiarato Amanda Lear, per poi spiegare che “Per provocazione sono stata io a cavalcare l’onda, con la mia voce particolare in effetti si poteva credere che io fossi un uomo e ci ho giocato molto”, ha quindi ammesso.