Amanda Lear e l’aneddoto su Simona Ventura a Benedetta primavera

Amanda Lear è stata ospite della puntata di Benedetta primavera, lo show di Loretta Goggi, del 17 marzo. Le due artiste hanno regalato un momento ricco di aneddoti al pubblico di Raiuno. A svelarli è stata soprattutto la Lear che ha ricordato alcuni incontri avvenuti nel corso della sua carriera. Tra un aneddoto e l’altro, Amanda Lear si è lasciata andare raccontando un episodio riguardante Simona Ventura.

“Simona Ventura una volta ha vinto e con i soldi che ha vinto si è pagata la prima rinoplastica e ha fatto carriera” – ha detto la Lear che ha poi ricordato anche alcuni commenti fatti su Alba Parietti – “Conducevo un programma e avevo una valletta che si chiamava Alba Parietti, ragazza molto bella e intelligente ma come valletta negata”.

Amanda Lear e l’aneddoto su Claudia Schiffer

Nel corso della sua lunga e straordinaria carriera, Amanda Lear ha incontrato personaggi del mondo dello spettacolo italiano, ma anche stranieri. Tanti gli incontri ricchi di aneddoti che la Lear ha deciso di condividere con il pubblico di Benedetta primavera e, tra questi, c’è anche quello sulla top model Claudia Schiffer citato anche nella sua autobiografia.

“Claudia Schiffer… Si parlava di fare un film sulla mia vita. Hanno pensato a lei per la mia parte. Le ho dato il libro e mi ha detto “Mi piace il tuo libro, chi te l’ha scritto?” E le ho risposto “Mi fa piacere che ti sia piaciuto, chi te l’ha letto?”, he raccontato a Loretta Goggi.