Amanda Lear “eterna giovane”, ancora al centro della televisione italiana

Amanda Lear torna in tv con Benedetta Primavera, la nota attrice e cantante dopo il successo ottenuto come giudice del programma “Non sono una signora”, si sta godendo le vacanze estive a Saint Tropez e non perde occasione di postare scatti artistici su Instagram e spesso di dare un’occhiata a qualche bel ragazzo!

Amanda Lear, classe 1939 è molto spesso al centro del mondo dello spettacolo e della televisione italiana, recentemente è stata celebrata per uno dei suoi più grandi successi, quello del brano “Lili Marleen”; sono passati diversi anni da quando l’artista calcava i palcoscenici italiani e internazionali eppure non ha mai perso il suo fascino e neanche quell’aura di mistero che da sempre contraddistingue la sua vita. La relazione più recente di Amanda Lear è quella con il giovane Manuel Casella, prima di lui la sua vita è stata contraddistinta da relazioni con uomini bellissimi o estremamente importanti tra cui il grande artista Salvador Dalì ma ancora oggi, fidanzata o meno, Amanda non perde occasione di conoscere o semplicemente ammirare uomini giovani e bellissimi, a darne prova sono i social, in cui l’artista segue pochissime persone e tra queste solo uomini bellissimi o pagine Instagram piene di scatti di giovani modelli.

Amanda Lear: il periodo buio e la scrittura del testamento

Nonostante Amanda Lear sia felicissima della sua carriera nel mondo dello spettacolo e nel mondo della musica e sia più che soddisfatta della sua vita misteriosa “divisa” tra Francia e Italia, col tempo anche lei ha dovuto affrontare dei momenti davvero difficili. Qualche mese fa Amanda Lear ha dovuto subire un delicato intervento al cuore che per fortuna è andato a buon fine; quell’evento ha spaventato molto sia i fan dell’artista che lei stessa, tanto da farle scrivere il testamento.

L’attrice, in alcune dichiarazioni rilasciate a Chi, aveva affermato che in quel periodo buio aveva preferito scrivere il testamento per sicurezza, a causa dei suoi problemi di salute; la dichiarazione aveva spaventato molto i fan che però qualche settimana dopo sono stati rassicurati dall’energia e dalla rapida ripresa dell’attrice e anche dalla sua forza nel parlare di argomenti delicati come la morte. In merito alla morte, Amanda Lear aveva dichiarato: “La morte non mi spaventa, spero solo sia veloce e indolore”. Parlare di certi argomenti non è mai piacevole e dopo essersi ripresa del tutto, l’attrice ha smesso di pensare a queste tematiche e ha continuato a godersi la vita tra apparizioni televisive e splendide vacanze.