Goria in cerca dell’amore a 70 anni: “Sono uomo da risposare”

Amedeo Goria compie 70 anni, in occasione dei quali è stato ospite a La volta buona di Caterina Balivo. L’ex commentatore sportivo ha ripercorso la sua carriera, ma ha anche parlato della sua attuale situazione sentimentale: “Sono single da due anni, nessuno mi vuole. Io ci provo in giro un po’ così, lancio appelli anche televisivi.



Sulla figlia Guenda, invece, ha detto: “Voglio molto bene a mia figlia. Il compagno Mirko? Ha molto pazienza mi piace molto, ma non deve fumare perchè come sai io sono un uomo virtuoso non bevo e non fumo… un uomo da risposare appunto“. Subito dopo, in studio entrano la figlia con il futuro marito: “Quando nascerà il mio nipotino, non vorrei essere chiamato nonno… facciamo zio. Arriviamoci per gradi“.



Amedeo e la dipendenza dal sesso: “Il mio motto è: “Più sesso per tutti!”

Amedeo Goria, ai microfoni Nuovo Tv, ha parlato della sua dipendenza dal sesso. Il giornalista si è guadagnato la fama di Don Giovanni, con le sue numerose storie anche con donne molto più giovani di lui.

Il conduttore, dunque, dichiara: “Va bene, allora lancio un messaggio importante a tutti gli uomini di una certa età, come me: coltivate le frequentazioni femminili. Il mio motto è: “Più sesso per tutti!”. Fa stare bene e mantiene giovani. Ed è il mio unico vizio“. Sull’astinenza aggiunge: “L’attività sessuale favorisce il sistema cardiovascolare, respiratorio e immunitario. Finché c’è testosterone, c’è buonumore”. Amedeo Goria precisa che non ha bisogno di “aiutini”: “Assolutamente no! Bisogna vivere il sesso con naturalezza. Quando si è stanchi ci si riposa. Penso spesso a quanto mi resta da vivere e non esito a sparare le ultime cartucce”.