Ramon Agnelli é l’atteso ospite, a Verissimo: il nuovo debutto all’orizzonte per l’ex Amici 2023

É uno tra gli attesi ospite a Verissimo, Ramon Agnelli, l’eliminato al sesto serale di Amici 2023 prossimo ad un nuovo ed importante debutto. Dopo aver appassionato i telespettatori di Amici, prendendo parte al talent show di Maria De Filippi con in palio tra i conferimenti di merito al talento l’ambito montepremi finale, Ramon Agnelli segna il ritorno TV. L’occasione é la consuetudinaria puntata del sabato pomeriggio di Verissimo, che accoglie il ballerino di danza classica, pupillo di Alessandra Celentano uscente di Amici 22, in studio per un’ospitata televisiva particolarmente attesa dall’occhio pubblico. Questo, sulla scia della notizia di queste ore che vede il ballerino prossimo alla partecipazione ad uno spettacolo, al cui cast prendono parte insieme a lui anche due ex allieve di Alessandra Celentano come lui. Si tratta dell’ex Amici 22, Rita Pompili in arte Rita Danza, e l’ex Amici 21, Carola Puddu.

Lo show evento, che si configura come una particolare collaborazione tra tre talenti di danza classica scoperti e promossi da Alessandra Celentano ad Amici 22 di Maria De Filippi, é fissato per la fine del corrente mese di maggio 2023. Il prossimo 27 maggio, nel dettaglio, é previsto al Teatro Arcimboldi di Milano il consueto Galà di danza classica e contemporanea e protagonista -insieme a Carola e Rita- sarà anche l’ultimo eliminato di Amici 22 nonché nuovo ospite in studio a Verissimo, Ramon.

Amici 22 di Maria De Filippi, Ramon Agnelli ringrazia i fan

Nell’attesa per il nuovo debutto, intanto, la promessa del ballo made in Italy, in un intervento registrato tra le Instagram stories, ringrazia i fan per il supporto che riceve sin dall’esordio TV registrato ad Amici 22: “Vi volevo ringraziare tanto, per tutto il supporto e i messaggi che mi state inviando”, fa sapere il ballerino uscente di Amici, mentre si lascia immortalare in un video che lo ritrae mentre si gode la suggestiva bellezza del Duomo di Milano.