Amici 21, LDA si apre alle domande dei fan

Il sesto serale di Amici 21, andato in onda il 23 aprile 2022 su Canale 5 ha decretato l’eliminazione di Luca D’Alessio in arte LDA. Sulla scia delle polemiche in corso, sollevate dal web rispetto all’eliminazione del figlio d’arte -suggellata dalle votazioni dei giudici Stash Fiordispino, Stefano De Martino e Emanuele Filiberto di Savoia (tacciati di non aver preservato al talent il talento di LDA, detentore di diversi record targati Amici 21, come il record di stream complessivi e il record di primo artista a raggiungere il disco d’oro e il disco di platino nella storia di Amici, ottenuto dal 19enne anticipando in proporzione anche Sangiovanni ad Amici 20, unitamente alle contestazioni che tacciano il format di aver dato poco spazio nel daytime a Lda, a favore delle coppie Serena e Albe e Sissi e Dario), l’eliminato risponde alle domande dei fan.
L’occasione che LDA ha per raccontarsi è un intervento condiviso sul profilo social Instagram di Tim ufficiale. “Ciao ragazzi, come state, tutto bene?”, esordisce Lda. “La prima domanda che mi chiedete è ‘sei fantasioso?’. Sì, abbastanza, mi piace fantasticare nella vita e nella musica”. Poi,  qualche fan gli chiede di descriversi con una sola parola e Lda fa sapere: ” Lunatico. Non so perché, ma sono fatto così”.

Il figlio di Gigi D’Alessio parla ai fan prima dell’uscita da Amici 21

Nel suo intervento che ha assume un sapore anacronistico, anticipando di qualche ore l’eliminazione del 19enne da Amici 21, poi, LDA rilascia ulteriori dichiarazioni importanti. “L’obbiettivo più grande? Lo stadio della mia città”, fa sapere il giovane, incalzato sul sogno più grande che custodisce nel cassetto, ormai fuori dai giochi del talent di Amici 21. Insomma il giovane sogna in grande stile un live allo Stadio Diego Armando Maradona. “Se scrivo per sfogarmi? -poi aggiunge, infine, in replica ai quesiti dei fan più curiosi, il cantautore di Napoli-.  Si, lo faccio sempre, la mia valvola di sfogo oltre al canto e al ping-pong”.



 

Leggi anche

Sanremo 2024: Geolier duetta con Gigi D'Alessio nella gara cover?/ L'indizio che non sfugge