Amici 22, Aaron Cenere é l’atteso ospite tv a Verissimo: che succede dopo l’eliminazione? Il messaggio social sul nuovo traguardo

É uno degli eliminati ad un passo dalla finale di Amici 22, Aaron Cenere, che intanto torna a raccontarsi, senza risparmiarsi sul futuro all’orizzonte, nell’attesa di un’ospitata a Verissimo. L’occasione che il biondo cantautore ha, di tornare a parlare di sé, é un nuovo post pubblicato online, dove Aaron Cenere, concorrente eliminato alla semifinale di Amici 22, ha modo di dare annuncio diretto di cosa lo vede protagonista ben oltre l’uscita di scena registratasi al dating show di Maria De Filippi.

E il riferimento é al rilascio del nuovo singolo, apripista tra gli inediti contenuti nella tracklist del primo EP di Aaron Cenere, dal titolo Universale. L’Ep, il cui rilascio é previsto per il 2 giugno, contiene al suo interno il nuovo singolo del biondo cantautore dalla voce graffiata, che é Visione led, uscito ufficialmente alla mezzanotte del 12 maggio 2023. Così come si apprende dal nuovo post che l’eliminato di Amici 22 condivide via Instagram: “Visione Led” è fuori ora!!! È tutta vostra, ora balliamoci su e aspettiamo l’EP. Grazie, vi voglio bene”, si legge tra le righe del messaggio che il biondo cantautore rilascia pubblicamente, in condivisione con il popolo del web.

Amici 22, Aaron Cenere é atteso a Verissimo

Il che accade quando ormai mancano poche ore alla prima intervista televisiva post-talent show, che chiama l’ormai ex concorrente di Amici 22 di Maria De Filippi ed ex allievo di Rudy Zerbi ad un appuntamento imperdibile di Verissimo. Nell’attesa della apparizione televisiva, prevista in chiaro tv su Canale 5 e in streaming online su Mediaset infinity sabato 13 maggio 2023, intanto, Aaron Cenere segna il suo debutto in Top10, nella sezione CD e vinili relativi alla classifica Amazon dei Bestsellers, con i pre-orders del primo disco Ep che segna il debutto del biondo cantautore nell’industria musicale made in Italy.