Rudy Zerbi senza filtri su Angelina Mango: l’endorserment ad Amici 22 di Maria De Filippi

É attesa come ospite a Verissimo e, in quanto concorrente alla finale di Amici 22, Angelina Mango é sulla bocca di Rudy Zerbi, in un intervento del tutto inaspettato. Nell’attesa generale per la puntata di chiusura di Amici, il talentscout, insegnante di canto rivale al serale del talent show della mentore della cantautrice, Lorella Cuccarini, non lesina dichiarazioni di elogio sulla finalista. Questo, nonostante Zerbi sia ora costretto a ingoiare il rospo dell’eliminazione di tutti i suoi allievi cantautori, decretatasi prima della finale di Amici 22.



Angelina Mango vince Amici 22? Il pronostico

Angelina l’ho ammirata e ascoltata tutto l’anno -fa sapere il talentscout e speaker radiofonico on air su Radio Deejay, incalzato sulla concorrente finalista Angelina Mango, che tra gli altri suoi allievi ha eliminato Aaron Cenere alla semifinale del talentshow-. Ci sono cantanti e ci sono artisti, i cantanti sono tanti e gli artisti sono pochi. Angelina è già un’artista, lei vive di musica”. L’attestazione di stima per Angelina Mango, poi, prosegue senza se e senza ma: “Lei è musica, mi piace tutto quello che fa, mi piacciono anche molto i suoi inediti”. Quindi, l’ammissione del talent scout sull’attesa ospite allo speciale TV di Verissimo che precede la puntata finale di Amici 22, in chiaro tv su Canale 5 e in streaming online su Mediaset infinity il 14 maggio 2023: “Per la prima volta forse dopo un anno ho occasione di dire che Angelina mi è sempre piaciuta tanto, mi piace tanto e se vincesse Amici sarebbe una bellissima cosa non solo per lei ma per la musica”.



Che possa, quindi, preludere alla vittoria della Mango ad Amici 22 di Maria De Filippi, l’inaspettato endorsement di Rudy Zerbi? Staremo a vedere chi avrà la meglio, tra i concorrenti finalisti, ammessi all’attesa puntata epilogo del talent show.

 

Leggi anche