Amici 22, Isobel Kinnear é la regina tra i ballerini: le pagelle della stampa

Isobel Kinnear ottiene degli elogi importanti, in occasione delle nuove pagelle stilatesi sui talenti di Amici 22, il che potrebbe anticiparla come una dei finalisti del talent show. Quando ormai manca sempre meno alla messa in onda della puntata finale di Amici 22, attesa per il 14 maggio 2023 in chiaro tv su Canale 5 e in streaming online su Mediaset infinity, la ballerina australiana e allieva di Alessandra Celentano riceve un 10, tra le parole d’elogio della valutazione che giunge sul suo conto da parte della stampa giudicante, rappresentata dai giornalisti di testate web e cartacee, tra le più pregevoli in Italia.

“Isobel – Voto: 10 – La regina indiscussa -, si legge tra le righe della pagella della stampa, che a prima firma di Il giornale encomia la ballerina australiana – doti, interpretazione, musicalità e magia; queste e molte altre – tutte con accezione positiva – sono le parole con cui si può delineare il talento di Isobel. Nella settima puntata del serale ha dato prova, ancora una volta, di quanto sia nata per ballare e non solo. Infatti, dopo averla già sentita cantare, l’abbiamo vista nel guanto di sfida alle prese con la recitazione in cui ha dimostrato di poter sperimentare anche altro”.

Isobel Kinnear si aggiudica un posto in finale?

La valutazione d’elogio, che potrebbe  anticipare Isobel come una dei concorrenti del talent show promossi all’upgrade della finale di Amici 22, poi, prosegue relativamente alla performance di Isobel Fetiye Kinnear registrata all’ultimo nonché settimo serale del talent: “Nella coreografia ispirata al mondo di Bollywood, riconferma il suo carisma e la sua preparazione; tuttavia, dall’altra parte ha un’Angelina che con ‘Stay’ di Rihanna risulta davvero imbattibile. In ‘All by myself’ torna a trionfare e d’altronde non poteva essere altrimenti dal momento che ha fatto prevalere l’emozione su tutto, lasciandosi trasportare totalmente dalla musica. Incanta nella coreografia al ballottaggio, ma purtroppo le costa un infortunio al braccio sinistro. (Ilgiornale.it)”.

Che Isobel Fetiye Kinnear possa essere promossa come una finalista, nella rosa dei concorrenti con l’accesso alla finale di Amici 22, può quindi dirsi un’ipotesi non azzardata. Almeno, non secondo le valutazioni della critica rappresentata dai giudici Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofré e Michele Bravi coadiuvati dai giornalisti, nelle valutazioni delle performance dei talenti ballerini e cantanti in corsa al talent show di Maria De Filippi.