Amici 22 di Maria De Filippi, Ramon Agnelli é a rischio eliminazione? La stampa lo critica e…

Ramon Agnelli é tra i preannunciati nuovi eliminati e non é destinato a qualificarsi alla finale di Amici 22? É l’interrogativo che nasce spontaneo per l’occhio pubblico, dal momento che l’allievo ballerino di Alessandra Celentano e rappresentante al talent di Amici, di danza classica, riceve la critica negativa da parte di una compagine di giornalisti. I giudici, più o meno critici e/o più o meno positivi si registrano al ritiro delle pagelle rilasciate dalla stampa, nel mezzo dell’attesa del quarto serale del talent show, la cui messa in onda é prevista nella prima serata dell’8 aprile 2023 in chiaro tv su Canale 5 e in streaming online su Mediaset infinity.

Neanche per Ramon, ballerino encomiato dalla maestra Celentano come il “primo della classe ballo” in corsa ad Amici 22, riesce a salvarsi dalle sentenze critiche della stampa. O almeno questo emerge al daytime di Amici 22 datato 7 aprile: “Ramon, pulcino mio, bravo nel suo”, si legge tra le valutazioni delle pagelle firmate da alcune tra le celebri testate giornalistiche all’attivo in Italia, quali Quotidiano nazionale, Il giornale e All music Italia. Una sentenza che ridimensionerebbe il talento protetto dalla Celentano, Ramon Agnelli, come valido ballerino di danza classica e nulla di più, che possa equipararsi ai livelli avanzati di un ballerino professionista e versatili nei vari stili di ballo.

Una compagine della stampa premia Ramon Agnelli

Tuttavia, non mancano commenti positivi da parte di una restante compagine della stampa, sul conto di Ramon Agnelli, che alla luce delle critiche rischierebbe di non qualificarsi alla finale, rivelandosi tra i preannunciati nuovi eliminati al serale di Amici 22 di Maria De Filippi. E tra gli elogi c’é chi di lui si chiederebbe come faccia Ramon Agnelli a rendere facile cose anche più improbabibli”. Chiaramente, dal punto di vista della tecnica e delle arti ballettistiche.