Andrea Bonomo nelle immagini del servizio realizzato da Verissimo su Beatrice, la figlia avuta da Giusy Ferreri. Sempre schivo e riservato, il compagno della cantante non è comparso in tv se non appunto in alcuni scatti al fianco della fidanzata e con la figlia. Nel servizio però si parla della loro storia d’amore, cominciata più di 11 anni fa. E mentre scorrono le immagini del loro amore e soprattutto del frutto del loro legame risuonano le parole della cantante che parlando di Andrea Bonomo dice: «È un grande padre». Probabilmente per rispettare la riservatezza di Andrea Bonomo, Giusy Ferreri non si è sbilanciata riguardo il compagno, preferendo parlare della figlia e di quanto stia crescendo. Di sicuro ha ereditato la passione per la musica dei genitori, in particolare della mamma. Infatti ama ascoltare le sue canzoni, alcune delle quali sono proprio dedicate a lei. (agg. di Silvana Palazzo)



ANDREA BONOMO, CHI È COMPAGNO GIUSY FERRERI: “MI CAPISCE PERFETTAMENTE”

Andrea Bonomo è il compagno di Giusy Ferreri, l’uomo a cui è legata sentimentalmente. Insieme da oltre dieci anni, insieme hanno una figlia, Beatrice, frutto del loro amore. I due stanno insieme da prima che la cantante partecipasse a X Factor. Originario di Vigevano, Andrea Bonomo non lavora nel mondo dello spettacolo, anzi cerca di restarne alla larga nonostante la notorietà della moglie. «È lontano al mio mondo ma mi capisce perfettamente», ha dichiarato a tal proposito Giusy Ferreri. Nato nel 1979 ad Abbiategrasso, Andrea Bonomo di professione fa il geometra, ma questo non vuol dire che non sia appassionato di musica. «Non conosciamo la crisi, siamo quasi coetanei e ci sosteniamo l’un l’altro», aveva anche ammesso a Oggi la cantante che sarà ospite a Verissimo nel pomeriggio. Il fidanzato storico di Giusy Ferreri è dunque una delle persone che ha vissuto più da vicino tutto il percorso della compagna verso il successo.

ANDREA BONOMO, CHI È COMPAGNO GIUSY FERRERI: “NIENTE CRISI”

Probabilmente il successo del legame tra Giusy Ferreri e il fidanzato Andrea Bonomo sta nel fatto che si amano follemente da molti anni, da molto prima che la cantante diventasse famosa. Il loro amore è sopravvissuto al successo e ad una carriera che ha portato l’artista in giro per l’Italia e a ricevere stimoli differenti. Ma i due sono innamorati oggi come ieri e la figlia Beatrice ne è il frutto. «Sono sempre fidanzatissima con il mio Andrea», dichiarava lei in questi mesi. La loro vita ovviamente è cambiata con il successo di lei, ma lo stesso si può dire per la nascita della bambina. Sempre molto riservato, Andrea Bonomo non ha fatto sapere nulla di sé in questi anni. Infatti è sempre rimasto dietro le quinte. Questo permette a Giusy Ferreri di avere la serenità necessaria per portare avanti la sua carriera. Quasi coetanei, ci sono sempre l’uno per l’altro e questo è importante per superare eventuali incomprensioni e difficoltà.

Leggi anche