Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione ospiti per la prima volta insieme a Verissimo. L’ex tronista di Uomini e Donne parla della morte della madre Luana e di come il padre ha reagito a questa perdita. ” Mio papà ora tutto sommato va avanti, è giovane e gli auguro di stare bene in qualsiasi forma lui voglia. Non domando, non chiedo, sta bene, ha avuto i suoi momenti, ho una sorella con due bimbe e anche lei…la vita poteva andare meglio, sono felice della vita che ho quando c’è una famiglia”. L’ex gieffino si commuove ricordando la madre: “fino a quando ce l’hai non ti rendi conto, la dai per scontato. Poi te ne accorgi, sarà una retorica, solamente solo il giorno del vuoto che ti resta e dell’importante che aveva”. Silvia Toffanin che ha recentemente perso la madre è visibilmente emozionata e cerca di cambiare argomento con l’aiuto di Arianna Cirrincione che racconta la quarantena e la loro vita insieme. Siamo rimasti sempre gli stessi e ci viviamo tutto con grande semplicità”. La coppia non nasconde poi di aver progetti per il futuro, anche se al momento riguardo principalmente i figli e non il matrimonio. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: “al GF grazie alla mamma, ma…”

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si raccontano per la prima volta a Verissimo da Silvia Toffanin. “Siamo emozionati, ma stiamo bene e siamo molto contenti dell’invito” – esordisce la coppia nata nel dating show Uomini e Donne di Maria De Filippi. Andrea racconta come è iniziato il suo percorso nel mondo della televisione: “tutto questo mondo è nato un pochino per caso. Acocmpagnai un amico ai provini per il Grande Fratello e sono tirato in mezzo e lì c’è stata la mia prima esperienza, mia madre non stava bene, lavoravo tanto, stavo bene. Lei mi dice ‘se ci vai mi farebbe un sacco compagnia’”. Proprio grazie alla mamma, Andrea diventa un concorrente del Grande Fratello: “ero fumantino, avevo 24 anni e poco dopo venne a cambiare mia mamma e la vita cambiò”. La perdita della madre cambia la vita dell’ex gieffino che precisa: “la mamma è la mamma per tutti, è la persona che si ama e ci ama di più al mondo e questo cambia quando questa persona viene a mancare. Inizialmente è importante tenersi impegnato, ringrazierò per sempre Maria che mi ha dato quel trono, ho fatto un percorso lungo, non ho scelto, ma la ringrazierò sempre”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: due anni d’amore e.. matrimonio in arrivo?

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione saranno ospiti oggi a Verissimo per raccontare la loro storia d’amore, un rapporto intenso, semplice ma puro che ha saputo conquistare il pubblico di Uomini e donne ma, soprattutto, i fan sui social. In molti non erano convinti della scelta del bolognese, pronti a puntare sul loro secondo flop ma, in realtà, non solo ha fatto bene a scegliere la dolce Arianna, ma è riuscito a costruire nel tempo un rapporto che ha cambiato anche la sua vita e la sua facciata. Da ragazza cupo e tenebroso, è diventato ragazzo gioioso e giocherellone, e i fan non potevano che esserne felici. Le sue dichiarazioni d’amore per la dolce corteggiatrice si sprecano tra anniversari, momenti importanti, l’inizio della loro convivenza e i loro amici a quattro zampe che li hanno resi già una famiglia. Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione continuano ad essere influencer e insieme sono stati avvistati anche a Venezia dove il bolognese si è lasciato andare ad un red carpet che ha fatto sognare tutti.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, la scelta a Uomini e donne tra le polemiche…

Ma come è nata la loro relazione? Era il gennaio 2019 quando Andrea Cerioli, al culmine del suo percorso a Uomini e donne, ha deciso di scegliere la bella Arianna Cirrincione. Anche questa volta la sua scelta è arrivata fuori dal comune mettendo da parte petali, ville e lustrini, ma semplicemente scegliendo dopo uno scontro con la redazione e rinunciando alla festa organizzata da Valeria Marini. Maria de Filippi ha aperto la puntata spiegando che Andrea vuole scegliere e non voleva continuare perché era certo di aver trovato la donna giusta, una tra Federica e Arianna. Proprio quest’ultima si è detta serena per il momento in arrivo e questo ha attirato le polemiche di Gianni Sperti convinto che lei avesse sempre mentito e che i due fossero d’accordo. Inutile dire che i due hanno negato ma la polemica alla fine si è spenta quando Andrea ha rinunciato a Federica Spano e ha optato per Arianna, capace di spazzare via i suoi dubbi con la loro ultima esterna. Da allora non si sono più lasciati, sono quasi passati due anni e uno di questi lo hanno vissuto insieme, sotto lo stesso tetto della loro nuova casa.