Andrea Dal Corso e Teresa Langella matrimonio: “Ecco quando ci sposeremo”

Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono una delle coppie più amate dal pubblico di Uomini e Donne. Era il 2019 quando si sono conosciuti nello studio di Canale 5 e, dopo non poche difficoltà, si sono scelti, iniziando una storia d’amore che a breve sarà coronata con un matrimonio. Sì, perché Andrea, con una plateale proposta in elicottero su un’isoletta delle Seychelles, ha chiesto a Teresa di diventare sua moglie. Ma quando convoleranno a nozze?

“Sicuramente ci sposeremo l’anno prossimo”, ha annunciato Andrea attraverso le pagine del magazine di Uomini e Donne. In tarda primavera. Maggio o giugno, ha poi aggiunto Teresa, entrando nello specifico della data. Un giorno preciso non è stato ancora deciso, ma non manca molto alla scelta.

Andrea Dal Corso e Teresa Langella: location delle nozze e il desiderio di un figlio

Intanto Andrea e Teresa – uno originario di Venezia, l’altra di Napoli – hanno scelto dove si sposeranno: “Sarà al sud, nel mio sud”, ha spiegato Teresa. Per amore Dal Corso ha dunque ceduto al desiderio della sua futura moglie che, intanto, ha anche scelto il primo testimone: “Il mio migliore amico sicuramente… ma sugli altri è difficile, ho tanti amici stretti”. Andrea, invece, avrà al suo fianco la sorella.

E se questi sono i primi dettagli del matrimonio, Andrea e Teresa ammettono di sognare già di allargare la loro famiglia: “Un figlio? Non aspetteremo molto, assolutamente”, ha dichiarato Dal Corso. “Nel mio sogno di bambina c’era proprio questo: il matrimonio con l’uomo che amo e poi dei figli. Se arriveranno, se Dio vorrà”, ha quindi concluso Teresa.