Andrea Eduardo ed Elena, chi sono i figli di Alessandro Preziosi

Andrea Eduardo ed Elena sono i figli dell’attore Alessandro Preziosi nati dalle relazioni con Rossella Zito e Vittoria Puccini. Il primogenito Andrea è nato nel 1995 dalla storia d’amore tra l’attore e Rossella Zito, ex compagna di cui si conoscono davvero poche informazioni. I due sono stati legati per diversi anni e si sono amati tantissimo al punto da avere un figlio. Poi la storia è finita. Successivamente Preziosi si è legato alla collega Vittoria Puccini conosciuta sul set della fiction cult “Elisa di Rivombrosa”. Un grande amore che nel 2006 li ha resi genitori della figlia Elena.

L’attore di tantissimi film e fiction di successo ha un bellissimo rapporto con i figli. Parlando proprio del loro futuro ha dichiarato: ” se i miei figli volessero fare gli attori? Fai, direi. A noi bastano pochi sguardi. La mia scelta è stata rispettata, formalmente era tutta da dimostrare. Quella è stata la benzina che mi ha dato la misura di quello che vuoi e di quello che vorresti essere. La prova migliore è il confronto con la famiglia, che ho avuto dalla mia parte. Ma aiuta anche averla contro, qualche volta”.

Andrea Eduardo ed Elena, la figlia a Venezia 2023 con la madre Vittoria Puccini

Andrea Eduardo ed Elena sono i figli di Alessandro Preziosi. Tra i due Elena è sicuramente la più conosciuta dal pubblico, visto che recentemente ha accompagnato la madre sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2023. Una presenza che non è passata inosservata, visto che la bellezza di Elena Preziosi ha conquistato tutti i presenti. Anche la mamma Vittoria Puccini, da sempre molto discreta e riservata per quanto concerne la sua vita privata, ha postato orgogliosa una foto in compagnia della figlia Elena. Entrambe fasciate in due bellissimi abiti di Giorgio Armani hanno fatto incetta di flash sul tappeto rosso di Venezia 2023.

Applausi a scena aperta per entrambe che con il loro charme e bellezza sono state le regine dell’ultimo Festival del Cinema di Venezia per la felicità del papà Alessandro Preziosi!