Andrea Iannone, dai successi sportivi alle novità sentimentali: la storia con Elodie

Riuscire ad emergere in ambito sportivo è qualcosa che va ben oltre la soddisfazione personale; il supporto delle persone, le speranze dei tifosi e appassionati, tutto ciò può rendere una carriera agonistica ancora più preziosa. La MotoGP ad esempio è tra le competizioni più seguite in Italia e negli ultimi anni è stato Andrea Iannone ad essersi fatto carico delle ambizioni sportive nell’ambito del motociclismo. Chiaramente, di pari passo con il successo sportivo cresce anche l’interesse mediatico e l’attenzione può spostarsi anche su curiosità che esulano dalla circostanza sportiva. Nel caso di Andrea Iannone, non mancano rumor e voci di gossip che attualmente rispondo al nome di una sola donna, Elodie.



Andrea Iannone ed Elodie sono infatti una coppia fissa e affiatata ormai da quasi un anno; uniti dai successi professionali ed evidentemente da un sentimento forte e reciproco. La cantante e il motociclista hanno evitato il più possibile di esporsi mediaticamente la loro relazione, almeno nelle fasi iniziali. Non appena sono iniziati a circolare i primi rumor sono infatti trascorse ulteriori settimane prima che i due ufficializzassero la storia d’amore.



Andrea Iannone, la dolce dedica per il compleanno di Elodie: “Sei immensa…”

Da quando sono ufficialmente una coppia, tanto Elodie quanto Andrea Iannone non si sono risparmiati – soprattutto sui social – nel celebrare la tenerezza del reciproco sentimento che li lega. “E’ una persona che mi piace, ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra“. Queste le parole di Elodie risalenti a diversi mesi fa quando la relazione era ancora agli albori. Reduce dalla storia con Marracash, la cantante aveva chiaramente delle riserve dal punto di vista sentimentale e sembrava volerci andare con i piedi di piombo.

Il sentimento nei confronti di Andrea Iannone, da parte di Elodie, è poi cresciuto in maniera naturale ed esponenziale arrivando ad una maturità rappresentata perfettamente dalle ultime parole della cantante, rilasciate in un’intervista per Repubblica. “Cosa ho trovato in Andrea? Tutto, è disponibile, generoso, mi sostiene. Penso di essere simile a lui. Stiamo bene e siamo lì, l’uno per l’altra, senza spiegarcelo”. Le remore dei primi mesi sono dunque svanite e stando alle ultime voci circolate in rete sarebbero vicini al grande esame della convivenza. Tra l’altro, sempre sui social è anche Andrea Iannone a sbilanciarsi nell’ostentare i sentimenti per Elodie, come dimostrato dal commento in occasione del 34esimo compleanno dell’artista: “Sei immensa, ti amo!”.