Chi conosce Sabrina Ferilli sa bene che prima di Flavio Cattaneo nella sua vita c’è stato un altro uomo, l’ex marito Andrea Perone. Chi segue il gossip si ricorda bene il suo nome visto che l’imprenditore non solo è stato l’uomo che ha fatto perdere la testa alla bella attrice romana ma anche quello che, a quanto pare, l’ha tradita. Proprio questo tradimento, o più di uno, hanno spazzato via il loro matrimonio arrivato dopo un lungo fidanzamento e dopo un colpo di fulmine. Sembra infatti che Andrea Perone e Sabrina Ferilli si siano conosciuti al teatro Sistina di Roma durante una delle repliche di Un paio d’ali e tra loro sia subito scoccata la scintilla. I due si sono sposati poi nel 2003 e il divorzio è arrivato due anni dopo.



Perchè Sabrina Ferilli e l’ex marito Andrea Perone si sono lasciati?

Sembrerebbe che è a decretare la fine del rapporto tra Sabrina Ferilli e Andrea Perone sia stato proprio un tradimento di quest’ultimo ai danni della moglie con la starlette Sara Varone che ha poi cavalcato l’onda del gossip. L’imprenditore venne avvistato in atteggiamenti intimi proprio con l’allora conduttrice di Buona Domenica al fianco di Maurizio Costanzo, e altri ancora giurano che l’uomo aveva una relazione con Laura Cremaschi nonostante la sostanziale differenza di età, ovvero lui 55 e lei 30. Attualmente sembra che l’imprenditore si sia preso una pausa e al momento sarebbe single mentre Sabrina Ferilli ha trovato il sorriso al fianco di Flavio Cattaneo.

Leggi anche

Emanuela Grimalda: “Mio figlio Giaime mi ha cambiato la vita”/ “Sabrina Ferilli mi emoziona, i suoi gesti…”Flavio Cattaneo, chi è il marito di Sabrina Ferilli e la decisione di non avere figli/ "Non era tempo..."