Andreas Muller ospite di Alessandra Amoroso a Sanremo 2024

Andreas Muller è tra gli ospiti del Festival di Sanremo 2024: il ballerino di Amici, infatti, accompagnerà Alessandra Amoroso per la prima volta in gara nella kermesse italiana. Proprio così, l’ex ballerino vincitore di Amici di Maria de Filippi calcherà il prestigioso palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo per ballare durante le performance canore di Alessandra Amoroso. La cantante, nata nella scuola di Amici, partecipa per la prima volta in gara con il brano “Fino a qui” e per il suo debutto a Sanremo ha deciso di portare con se il bravissimo ed amatissimo ballerino. Una scelta che sicuramente ripagherà in termini di voto e televoto durante le varie puntate.



Muller, infatti, è stato uno dei ballerini più amati del talent show di successo condotto da Maria de Filippi su Canale 5. La sua storia ha appassionato il pubblico italiano e le fan che continuano a seguirlo e sostenerlo. Dal 2017 è felicemente innamorato e fidanzato con Veronica Peparini, la maestra e coreografa di ballo conosciuta proprio ad Amici.

Andreas Muller e la gravidanza della compagna Veronica Peparini: “controlli ogni 48h”

Andreas Muller presto diventerà papà di due gemelle, visto che la compagna Veronica Peparini ha annunciato a Verissimo di essere in dolce attesa. Subito dopo l’annuncio e la rivelazione del sesso dei gemelli però il ballerino ha raccontato sui social della presenza di alcune complicazioni nella gravidanza della compagna. Una notizia che è scoppiata sui social con tante illazioni e false notizie. Per questo motivo Muller ha deciso di intervenire a Verissimo per chiarire ogni dubbio: “sotto questo annuncio ci sono stati molti commenti negativi, ne prendo uno a caso per spiegare perché saremo presenti”.

Non solo, il ballerino ha aggiunto: “mi ero ripromesso di non cadere più nella trappola delle vostre malelingue, ma quando parlare senza sapere è giusto dare delle spiegazioni”. Intanto Andreas e Veronica si preparano all’arrivo delle due gemelline: hanno cambiato casa in attesa del loro arrivo. “Stiamo facendo controlli ogni 48 ore” ha detto il ballerino ai fan precisando – “volevamo solo aggiornarvi e più che altro fare chiarezza sul fatto che nulla di ciò che sta accadendo dipende dall’età o da altre cause che girano sul web”.