Angelo Donati e Milly Carlucci: innamorati dal 1985

Angelo Donati, Angelica e Patrick, sono il marito e i figli di Milly Carlucci. Un grande amore quello nato tra la conduttrice di Rai1 e l’imprenditore che sono legati sentimentalmente dal 1985. 37 anni d’amore tra i due che si sono conosciuti a Roma. Un incontro che ha cambiato la vita di entrambi, visto che i due si sono innamorati e poco dopo sposati. Dal loro amore sono nati due splendidi figli: Angelica Krystle nata nel 1986 e Patrick nato nel 1999. La conduttrice in una vecchia intervista rilasciata al settimanale Oggi ha rivelato che avrebbe voluto anche un terzo figlio, ma su questa il marito non era concorde: ” diceva che ci sarebbe stato troppo distacco d’età, che rischiavamo di essere i nonni di nostro figlio. E così, un po’ a malincuore, ho rinunciato”.

A parte questa incomprensione, la coppia è felice ed innamorata da quasi 40 anni. Mai uno screzio o un litigio, anzi proprio la Carlucci ha rivelato il segreto del loro amore: “capirsi, parlarsi. Quotidianamente succedono tante cose e in queste tante cose non perdere di vista che, chiaramente ci sono dei momenti meno brillanti”.

Milly Carlucci e Angelo Donati: “Siamo sempre stati complici”

Milly Carlucci e Angelo Donati è una delle coppie più longeve del mondo della televisione e dello spettacolo. “Siamo sempre stati complici e convinti della nostra relazione” ha dichiarato proprio la conduttrice di Ballando con le Stelle in una intervista rilasciata a Vanity Fair. Non solo, la Carlucci ha aggiunto sul rapporto col marito: “sarà che quando ci siamo conosciuti eravamo già adulti, ognuno con le proprie storie ed esperienze alle spalle e con un forte senso della famiglia ereditato dai rispettivi genitori”.

Infine parlando di amore e di storie di vita ha detto: “sai qual è la nostra fregatura che noi siamo convinte ‘vissero tutti felici e contenti’, ma non è così. Puoi avere il momento di nervosismo, non perdere di vista il perchè ci si è messi insieme, quale era la cosa che ci faceva battere il cuore agli inizi?”.