Anna Dan e Gianni Morandi, un amore forte e soprattutto longevo. La coppia continua ad alimentare un rapporto che sembra davvero indistruttibile. Il cantante bolognese ha conosciuto sua moglie in occasione di una partita di calcio che l’artista ha disputato a Monghidoro. Dal loro rapporto è nato Pietro, nel 1997. La classe 1957 è diventata la moglie di Morandi il 10 novembre 2004, in una cerimonia svolta in gran segreto. Il primo incontro tra i due è avvenuto nel 1994 e parlando proprio di quell’incontro di recente l’artista ha raccontato: “Rimasi colpito dai suoi occhi e dalla sua personalità. Aveva una macchina fotografica al collo e una gonna a fiori. Era veramente splendida! In quel periodo lavoravo molto, avevo appena concluso una lunga tournée nei teatri e stavo pensando a nuove canzoni da incidere. Eravamo entrambi liberi sentimentalmente, lei usciva da una breve relazione e io pensavo soprattutto alla musica. Ero separato già da diciotto anni e avevo avuto qualche storia, ma evidentemente non quella giusta. Quell’incontro fu fatale, ci innamorammo e oggi continuiamo a essere felici insieme”. La coppia, grazie ai tantissimi momenti di vita pubblicati su Instagram attraverso le foto, sono diventati ancora più popolari. (Aggiornamento di Anna Montesano)



ANNA DAN E IL LUNGO AMORE CON GIANNI MORANDI

“Foto di Anna”. Quante volte, a conclusione di un post sui social di Gianni Morandi, abbiamo letto la seguente dicitura? Il riferimento è alla moglie Anna Dan, la donna che l’eterno ragazzo della musica italiana ha sposato nel 2004 dopo relazione lunga 10 anni che nel 1997 aveva visto anche la nascita di un figlio, Pietro. Ad Anna, anche pubblicamente, Gianni Morandi non manca mai di manifestare i propri sentimenti di amore e di profonda gratitudine. Il cantante di Monghidoro non sarebbe lo stesso senza la sua compagna di vita, la donna che lo ha portato a credere nuovamente nell’amore dopo la fine del primo matrimonio. Un rapporto, il loro, fatto di piccole cose, attenzioni quotidiane, come gli auguri di buon onomastico che il 26 luglio scorso Gianni ha rivolto su Facebook alla sua dolce metà…



ANNA DAN, MOGLIE DI GIANNI MORANDI

Queste le parole indirizzate da Gianni Morandi ad Anna Dan: “:”26 luglio, S.Anna. Prima di tutto, auguri a tutte le donne che si chiamano Anna, uno dei bellissimi nomi più diffusi, in Italia e nel mondo. Poi vorrei fare un augurio con un bacio anche ad Anna, mia moglie. Ci siamo incontrati 26 anni fa e siamo legati da un sentimento grande, da un amore che si è sempre rafforzato con il passare del tempo”. Guai però a pensare che sia tutto rose e fiori. Lo ha chiarito lo stesso Gianni Morandi: “Certo, come in tutte le coppie ci sono contrasti e opinioni diverse che portano a momenti di discussioni e litigi ma senza mai perdere il rispetto reciproco e, alla fine, sempre con la voglia di fare pace. Credo che il nostro sia un incontro molto fortunato, io sono felice con lei e la amo come il primo giorno”. Una dedica che Anna Dan avrà sicuramente apprezzato…

Leggi anche

Anna Dan, moglie Gianni Morandi/ Il cantante: "insieme da 25 anni e ancora ci amiamo molto"