Anna Falchi parla di maternità e amore nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. Presenta allora sua figlia Alyssa, avuta all’età di 38 anni. Nei suoi confronti dichiara di essere una mamma “molto presente. – e spiega – Ho avuto la fortuna di crescere Alyssa con mia madre, in un ambiente familiare di sole donne. Siamo un matriarcato forte e resistente. Io la lascio libera. Sono un’amica e una consigliera, amo che mi racconti della sua vita… Poi, certo, è una testarda capocciona. Io del Toro, lei dello Scorpione, ci scontriamo spesso. Ma se penso a quello che ho fatto passare a mia madre, è davvero nulla in confronto”. Nonostante oggi sia a conoscenza della carriera della madre, Alyssa non sembra avere aspirazioni televisive al momento e, anzi, neppure guarda la Tv generalista, confessa la Falchi.



Anna Falchi felice con Andrea Ruggieri ma il matrimonio no…

Anna Falchi è oggi felice al fianco di Andrea Ruggieri, onorevole di Forza Italia e nipote di Bruno Vespa. I due hanno da poco iniziato a convivere, anche se il progetto risaliva a prima del Covid. “Sono molto contenta, mi sono lasciata andare. – ha ammesso la conduttrice – Ma mia figlia doveva crescere e poi sono stati anni in cui entrambi dovevamo realizzarci professionalmente. Insomma, non c’era fretta e lui ha saputo aspettare i miei tempi.” ha spiegato. Per poi aggiungere: “Noi andiamo molto d’accordo, ci rispettiamo, ci sosteniamo. Poi siamo una coppia aperta e libera, nel senso che se lui vuol farsi un weekend con gli amici non c’è problema e così io.” E sul possibile matrimonio: “Se penso di risposarmi? Non c’è bisogno. E poi il matrimonio non mi ha portato bene”. Sono infine buoni i rapporti col suo ex e padre di Alyssa: “Ottimi, anche tra lui e il mio compagno. Non siamo una vera e propria famiglia allargata, ma è tutto molto rilassato e sereno.”

Leggi anche

ALYSSA MONTESI, CHI E’ LA FIGLIA DI ANNA FALCHI/ La conduttrice: “Lei è la mia famiglia, la mia forza…”Stefano Ricucci, chi è l'ex marito di Anna Falchi?/ Lei: "Errore più grande sposarlo, subìto gogna mediatica"