Anna Pettinelli commenta il falò di confronto tra Manu e Isabella a Temptation Island 2023

Quella di Manu e Isabella è stata la prima coppia di Temptation Island 2023 a chiedere il falò di confronto immediato e a lasciare il programma. Nonostante i problemi avanzati e l’evidente momento di crisi per i due, Manu e Isabella hanno lasciato Temptation insieme, mano nella mano. Un finale che ha fatto storcere il naso ad alcuni telespettatori, schieratisi dalla parte di Manu e certi che, per essere felice, il ragazzo avrebbe invece dovuto lasciare la fidanzata.



Tra gli appassionati spettatori di Temptation Island 2023 c’è anche Anna Pettinelli. La celebre speaker radiofonica è in realtà più di una semplice spettatrice, visto che Temptation Island l’ha vissuto in prima persona qualche anno fa.

Anna Pettinelli ‘avverte’ Manu e Isabella dopo Temptation Island: “Si può anche uscire insieme ma…”

Era il 2019 quando Anna partecipava a Temptation Island Vip con l’allora compagno Stefano Macchi. I due uscirono insieme dal reality, nonostante i problemi avanzati durante la partecipazione al programma; tuttavia, pochi mesi dopo, arrivò l’annuncio della fine della loro relazione. Successivamente Stefano è tornato insieme alla sua ex Elisa D’Ospina, con la quale ha recentemente avuto un figlio.



Probabilmente memore del suo percorso e di quanto accaduto successivamente con l’allora suo compagno, Anna Pettinelli ha deciso di dare un consiglio a Manu e Isabella dopo aver assistito al loro falò di confronto. Queste le parole della speaker sui social: “Solo chi ha fatto Temptation sa cosa vuol dire stare su quel tronco. Si può anche uscire insieme ma se ci sono problemi insormontabili, una volta fuori, la vita te li ripresenta. Augurissimi a questo ragazzo che mi ha toccato il cuore”.

Leggi anche

Amici 23, 15 posti disponibili al serale: chi è eliminato?/ Todaro e Pettinelli alle strette: chi rischia