Attilio Romita, nuovo scivolone su Oriana al GF Vip: Anna Pettinelli accusa!

Attilio Romita ci ricasca e per una terza volta! Il giornalista si rende protagonista di un’altra spiacevole uscita su Oriana Marzoli, stavolta definita a gran voce ‘maschilista’ dal popolo del web. “È una ragazza molto carina, a che serve? Secondo me è una con la quale piacevolmente si può fare un giretto“, aveva detto alcuni giorni fa di Oriana, scatenando molte polemiche sul web. In diretta al GF Vip questa sera è tornato a scherzare, dicendosi pronto a “questo giretto” con Oriana.



La battuta di pessimo gusto non è passata inosservata e se Alfonso Signorini ci ha riso su, definendo Attilio “un mito”, Anna Pettinelli ha commentato con parole al veleno l’uscita del giornalista al Grande Fratello Vip.

Anna Pettinelli contro Attilio Romita: “Orrendo maschilista”

“Comunque Romita è meglio che stia zitto per sempre. – ha twittato Anna Pettinelli, aggiungendo – Parlare di un giretto da fare con Oriana dimostra quello che è sempre stato un orrendo maschilista. Fuori dalla casa”. La celebre speaker radiofonica critica pesantemente Romita, chiedendo la sua uscita dalla Casa, appello che però non è stato accolto visto che Sonia Bruganelli ha deciso invece di premiarlo con l’immunità dalle nomination. Un gesto quest’ultimo altrettanto criticato dal popolo del web.



Leggi anche

Amici 23, 15 posti disponibili al serale: chi è eliminato?/ Todaro e Pettinelli alle strette: chi rischia