Anna Pettinelli e Stefano Macchi, perché si sono lasciati? “Ad un certo punto s’era fatta notte”

Anna Pettinelli e Stefano Macchi hanno appassionato e incuriosito il pubblico della tv a Temptation Island, qualche anno fa. Nel frattempo, tra alti e bassi, i due sono andati avanti insieme, arrivando fino all’inattesa separazione. Un addio figlio di una profonda crisi irrisolta, che ha portato la famosa speaker a prendere questa decisione sofferta. “Stefano non è più mio marito. Il lumicino si è spento piano piano. Poi quando ad un certo punto è arrivata notte ho detto ho voglia di sole e s’era fatta notte”, ha commentato dopo la rottura di qualche mese fa.



Non è chiaro se ci sia un vero e proprio motivo, la sensazione è che a decretare l’addio sia stato un concatenarsi di cause, di una situazione incrinata e ormai irrecuperabile.

Anna Pettinelli e Stefano Macchi, la rottura dopo un periodo difficile

Nei mesi scorsi, non a caso, in una intervista rilasciata negli studi di Verissimo alla Toffanin, la coach di Amici, Anna Pettinelli aveva ammesso la situazione complicata col marito. “Non va bene per niente”, aveva detto brevemente. Parole che hanno trovato conferma nelle azioni concrete della coppia, che poco dopo è giunta alla separazione.



Sui social dei diretti interessati, tuttavia, prevale il silenzio. Molti utenti sembra dispiaciuti per Anna e Stefano, dal momento che avevano superato la prova più difficile di Temptation Island. La rottura pare insanabile, ma in amore una porta chiusa non è detto non possa riaprirsi.

Leggi anche

Amici 23, 15 posti disponibili al serale: chi è eliminato?/ Todaro e Pettinelli alle strette: chi rischia