Al suo ritorno nello studio di Domenica In, in occasione dell’intervista con Mara Venier andata in onda il 13 settembre scorso, Anna Tatangelo ha raccontato il lockdown trascorso in compagnia del piccolo Andrea, figlio avuto dalla sua relazione ormai conclusa con Gigi D’Alessio. Con loro anche i nonni e gli zii, vale a dire i genitori e i fratelli di Anna, mentre i gossip continuavano a rincorrersi anche in quel contesto. “Ho smesso di smentire, tanto la gente parla lo stesso. Forse lo facevo prima”, ha confessato la cantante in merito ai pettegolezzi, al che Mara ha replicato: “Io so tante cose che non dirò mai, ma conosco la tua sofferenza, io l’ho vissuta, sei stata brava, coraggiosa, forte, ho una grande ammirazione per te e te l’ho detta in tempi non sospetti”. La principale fonte del suo malessere, infatti, l’hanno rappresentata proprio i gossip non richiesti intorno alla sua vita sentimentale, che purtroppo – come sappiamo – è stata burrascosa e controversa fin dagli esordi. (agg. di Rossella Pastore)

Anna Tatangelo ha dimenticato l’ex Gigi D’Alessio e sembra pronta a iniziare una nuova relazione. Nelle ultime settimane infatti si parla di una nuova relazione con un uomo che conosce da tempo, ma di cui non si sa ancora l’identità. Alcuni specificano che si tratterebbe di un musicista con il quale condivide il palcoscenico ormai da anni. C’è da dire però anche che la stessa Tatangelo ha parlato recentemente di una notizia falsa in una storia su Instagram, anche se i dubbi non si sono sciolti del tutto. Vedremo dunque quando avrà voglia di parlare nuovamente della sua vita sentimentale.

Anna Tatangelo, ex moglie Gigi D’Alessio: una nuova donna per il cantante napoletano?

In molti hanno parlato di un nuovo flirt anche per Gigi D’Alessio, che avrebbe dimenticato la sua storia con l’ex Anna Tatangelo. Si parla per lui di una relazione con una donna lontana dal mondo dello spettacolo e che era semplicemente una sua fan. Dopo una storia d’amore chiacchieratissima, come quella con la collega Anna Tatangelo, pare che oggi ci sia la volontà per entrambi di tenere l’amore lontano dai fari del mondo dello spettacolo. La decisione sembra scontata dopo anche il tira e molla che i giornalisti hanno tenuto in primo piano per mesi, se non per anni, nei momenti di difficoltà della coppia.