Don Matteo 13, quinta puntata: dove è finito il parroco?

Terminata la quarta puntata di Don Matteo 13, spazio alle anticipazioni per la quinta. Al termine del quarto episodio, il prete si è congedato dalla piccola Ines e da Federico, salutando anche la sua chiesa. È poi uscito fuori, dove due uomini lo hanno fatto salire in auto. Dove sarà andato il parroco e cosa ci sarà dietro a tutto questo? Nella prossima puntata, gli amici di sempre si sveglieranno e non troveranno Don Matteo. Al suo posto ci sarà Don Massimo, che finirà nel mirino di Anna e degli altri, che penseranno che nasconda qualcosa. Intanto Elisa vedrà Marco insieme a Valentina e avviserà la figlia, che si fingerà disinteressata: sarà davvero così?

Don Matteo 13, quinta puntata: addio a Don Matteo

Nella quinta puntata di Don Matteo 13, succede qualcosa di clamoroso che cambierà per sempre le sorti della serie tv: ci sarà infatti l’addio di Don Matteo. All’inizio del primo episodio, ci sarà smarrimento tra il Maresciallo Cecchini, Natalina e Pippo perché il prete sparirà nel nulla. Infatti gli amici di una vita, sull’altare, intento a celebrare la Messa, troveranno non don Matteo bensì don Massimo. Ci sarà dunque sgomento per la scomparsa misteriosa del prete: non si saprà infatti dove sia andato a finire. Inoltre, don Massimo, almeno inizialmente, non sarà apprezzato da nessuno. Alcuni, infatti, lo riterranno responsabilità della scomparsa di Don Matteo.

Don Matteo 13, quinta puntata 28 aprile 2022

Il quinto appuntamento con Don Matteo 13 andrà in onda settimana prossima, giovedì 28 aprile, sempre in prima serata su Rai 1. La puntata segnerà una svolta importante per la fiction: è la prima senza don Matteo, interpretato da Terence Hill! Nel prossimo episodio, infatti, entrerà in scena don Massimo, interpretato da Raoul Bova. Don Massimo arriva a Spoleto al suo primo incarico in una parrocchia, portando con sé una vocazione travagliata e un passato misterioso. Prima di diventare sacerdote, aveva un lavoro e dei progetti per il futuro: ma l’incontro con la morte e soprattutto con don Matteo gli hanno cambiato la vita, portandolo sulla via della fede. Inizialmente per don Massimo non sarà facile prendere il posto di don Matteo: gli abitanti della canonica e i carabinieri non vedranno di buon occhio il suo arrivo. Ma col passare del tempo anche don Massimo entrerà a far parte della grande famiglia di don Matteo.

Don Matteo 13, anticipazioni episodio “L’amico ritrovato”

Ecco le anticipazioni della quinta puntata di “Don Matteo 13 dal titolo “L’amico ritrovato”. Spoleto si sveglia con una notizia sconvolgente: Don Matteo è scomparso, in circostanze misteriose. Natalina, Pippo e il Maresciallo Cecchini corrono in chiesa: dietro l’altare, a recitare la messa, trovano don Massimo, che si definisce il nuovo parroco e sostituto di don Matteo. Dove è andato don Matteo e perché è sparito senza dire niente ai suoi amici? Nessuno sa spiegarsi quell’improvvisa sparizione. Tutti cercano di scendere a patti con l’arrivo del nuovo sacerdote, mostrando diffidenza e una certa ostilità: chi è davvero don Massimo? Intanto Marco decide di aiutare Valentina a risolvere un problema, alimentando la gelosia di Anna…