Malik e Carlo trovano in un grande capannone il corpo di Clara. La donna, probabilmente ancora coinvolta in un traffico di droga dopo l’uscita dal carcere, viene trovata morta dall’ex marito. Nella quinta puntata di Nero a metà 3, Alba viene a sapere della morte della mamma. Un duro colpo per la ragazza, che però vuole trovare ad ogni costo la verità. Si indaga su tutti, anche sul papà di Alice: niente può essere lasciato in sospeso. Intanto Malik continua ad avere grandi dubbi su Federico, educatore del carcere che si è avvicinato ad Alba: “Ogni volta che lo vedo sento qualcosa, non mi fido” rivela il collega di Carlo, che conferma: “Neanche io”. Ci sarà davvero il coinvolgimento del ragazzo dietro la morte di Clara?

Nero a metà 3 anticipazioni quinta puntata: Clara è morta

Le speranze di trovare Clara viva si infrangono quando nella quinta puntata di Nero a metà 3 viene trovato il corpo. La donna, scomparsa dopo la sua uscita dal carcere di Rebibbia, è stata cercata per mesi dall’ex marito Carlo e dalla figlia Alba, ma purtroppo non c’è stato modo di farlo mentre era ancora viva. Nella quinta puntata, infatti, verrà ritrovato il cadavere della donna. Chi ha ucciso Clara? Tante saranno le domande alle quali dovrà rispondere Guerrieri, affiancato come sempre da Malik. La figlia, Alba, intanto proverà a cercare la verità per lei e per la sorella Alice, nonostante il grande dolore.

Nero a metà 3 anticipazioni quinta puntata: colpi di scena in arrivo

Lunedì 2 maggio, in prima serata su Raiuno, andrà in onda la quinta e penultima puntata di Nero a metà, la fiction con Claudio Amendola giunta alla terza stagione e che continua ad appassionare il pubblico con continui colpi di scena. Anche i penultimi episodi di Nero a metà 3 lasceranno tutti con il fiato sospeso in vista, poi, di un finale che si preannuncia mozzafiato. Negli episodi della puntata che andrà in onda il 2 maggio dal titolo “Colpevoli omissioni” e “Ah, l’amore l’amore”, al centro della scena ci saranno Alba, Federico e suo fratello che si ritroveranno sul luogo in cui sarà ritrovato il cadavere di Clara.

Dopo continue ricerche e speranze di ritrovare Clara viva, purtroppo, la realtà porterà a galla la sua morte. Il ritrovamento del cadavere di Clara porterà Malik ad avere tanti dubbi su Federico. Tante le domande a cui Malik proverà ad avere una risposta non essendosi mai fidato totalmente di lui. Nel frattempo, Carlo scoprirà che Suleyman ha una figlia segreta e deciderà di indagare su di lei. Cosa scoprirà? Verrà a galla un’amara verità?

Nero a metà, dove siamo rimasti

Negli episodi in onda il 25 aprile di Nero a metà 3, Carlo, Malik e tutta la squadra continuano le indagini su Clara. Certi che abbia agito come corriere della droga dopo aver visionato alcuni filmati in cui appare con una valigia, le indagini si sono mosse in quella direzione e la verità che si avvicina è sempre più funesta per Alba che spera di essere ancora sorpresa da un’altra realtà. Ottavia, nel frattempo, ha sottratto un indizio su Suleyman da casa di Spartaco il quale, dopo uan reazione furiosa, ha trovato una sintonia con Ottavia. L’indizio trovato da quest’ultima su Suleyman porta Carlo a nutrire molti dubbi su chi sia realmente.

Le indagini su Clara, nel frattempo, diventano sempre più fitte soprattutto dopo il ritrovamento sul cadavere del complice di Pugliani, l’uomo che non ha ancora un volto e che ha prelevato Clara dal carcere. La squadra di Carlo, dunque, è sempre più vicino a scoprire la verità sul caso che la sta mettendo a dura prova.