Nero a metà 3, spolier e anticipazioni seconda puntata 11 aprile

La seconda puntata di “Nero a metà 3” andrà in onda lunedì 11 aprile alle 21:25 su Rai 1. I titoli degli episodi saranno “Solo un passo” e “Comunque bella”. Arriverà un nuovo personaggio: Elisa Cori (Caterina Guzzanti), il nuovo capo della scientifica con alcuni precedenti amorosi con Lorenzo Bragadin (Gianluca Gobbi). Carlo ha scoperto che le stranezze di Bragadin sono legate, almeno in parte, a un episodio tragico verificatosi quando era ancora a Brescia: in un’operazione di polizia ha ucciso per errore un ragazzo. Per questo non porta più la pistola. Si è fatto trasferire a Roma per prendere le distanze da quella tragedia. Sarà proprio l’arrivo di Elisa Cori (Caterina Guzzanti), sua ex compagna, a costringerlo ad affrontare una volta per tutta i fantasmi che lo tormentano (agg. di F.D. Zaza).

Nero a metà 3, seconda puntata 11 aprile

La seconda puntata di “Nero a metà 3 andrà in onda settimana prossima, lunedì 11 aprile, alle 21,25 su Rai 1. Grandi novità riguardano il commissario Carlo Guerrieri, interpretato da Claudio Amendola, in questa terza stagione, composta da 12 episodi in sei prime serate. Sopratutto in amore: “Ha messo il cuore in pace, ma verrà corteggiato. Diciamo che ci sarà un gioco di “stuzzicamenti” con una collega della Narcotici e ci sarà pure un ritorno di fiamma, perché il matrimonio lampo non è stato così lampo”, ha detto l’attore protagonista sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni. Protagonista di questa terza stagione di “Nero a metà” è Clara, interpreta da Margherita Laterza, prima moglie di Carlo:Con questi nuovi episodi si va a chiudere la trilogia che racconta la storia di Clara, la ex moglie di Guerrieri, e il suo passato, però siamo pronti a inventarci qualunque altra avventura”, ha rivelato Amendola, parlando del futuro della fiction.

Nero a metà 3, anticipazioni “Solo un passo” e “Comunque bella”

Nel terzo episodio di “Nero a metà 3”del titolo “Solo un passo” continuano le indagini sulla scomparsa di Clara. Viene ritrovato il cadavere senza nome di una ballerina che sembra avesse contatti con la madre di Alba. Carlo e Malik risalgono al Nite Owl, il locale di Alfio Pugliani ed epicentro dello spaccio di coca rosa che sta infestando la città. Cantabella decide di infiltrarsi senza chiedere l’autorizzazione a Carlo. Nel quarto episodio intitolato “Comunque bella” la squadra cerca di far luce sulla morte di un prete, ucciso da un colpo di pistola. Sul luogo del delitto arriva anche Elisa Cori, nuovo capo della scientifica ed ex di Bragadin. Carlo e la sua squadra riescono a rintracciare, ma quando arrivano a un vecchio casale sono rimaste solo delle inquietanti tracce di sangue…