Nero a metà 3, le anticipazioni della terza puntata

Conclusa la seconda puntata di Nero a metà 3, si pensa già alla prossima del 18 aprile. Cosa succederà nel quinto e sesto episodio? La seconda puntata si è conclusa con un ladro ucciso sotto casa di Alba. L’uomo si era intrufolato in casa per rubare una sacca con gli oggetti di Clara. Proprio mentre fuggiva via, Carlo e la figlia lo scoprono e lo bloccato. Nel frattempo da un’auto viene estratta una pistola che colpisce proprio l’uomo, che muore. Nella prossima puntata, gli inquirenti cercheranno di scoprire la sua identità e lo faranno attraverso un tatuaggio. Perché il ladro voleva la sacca di Clara? Cosa c’entra con la scomparsa della donna? Appuntamento a lunedì 18 aprile.

Nero a metà 3, la terza puntata

Cosa succederà nella terza puntata di Nero a metà 3? Proseguono le ricerche di Clara, scomparsa dopo essere uscita dal carcere dopo la concessione dei domiciliari. Nella prossima puntata, Alba comincerà ad uscire con un ragazzo, provocando le gelosie di Malik, che sta provando ad andare avanti nella sua relazione con Monica, che si mostra piuttosto gelosa della ex del fidanzato. Nei prossimi due episodi, si indagherà su un ladro ammazzato sotto casa di Alba: Carlo sarà certo che il responsabile sia Pugliani. Nel secondo episodio, invece, una classe denuncerà la scomparsa di una loro insegnante. Nel frattempo viene trovato morto un notaio, che sembra vittima di un pirata della strada.

Nero a metà 3, terza puntata 18 aprile

La terza puntata di “Nero a metà 3” andrà in onda lunedì 18 aprile sempre in prima serata su Rai 1. La terza stagione è ripresa dal ritorno di Clara (Margherita Laterza), l’ex moglie di Carlo Guerrieri (Claudio Amendola) e la madre che Alba (Rosa Diletta Rossi) non ha mai avuto accanto. A Clara sono stati concessi i domiciliari e Alba è pronta ad ospite la madre. Ma uscendo da Rebibbia, Clara fa perdere le sue tracce. Carlo, che sin da subito non ha creduto al pentimento dell’ex moglie, è certo che sia scappata, Alba che sia stata rapita. L’ispettore Guerrieri e la sua squadra arrivano al traffico internazionale della cocaina rosa e allo sfruttamento di minori per lo spaccio. Cosa c’entra Clara con tutto questo? Ricordiamo che Claudio Amendola è, per la prima volta, anche regista dei primi sei episodi.

Nero a metà 3, anticipazioni “Nei suoi panni” e “Un uomo”

Ecco le anticipazioni della terza puntata di “Nero a metà 3, in onda lunedì 18 aprile su Rai 1. Nel primo episodio “Nei suoi panni” Carlo indaga sul ladro ucciso sotto casa di Alba: l’ispettore è convinto che il responsabile sia Pugliani, ma le prove scarseggiano. A rivelare l’identità della vittima è Spartaco Mattei, uno scorbutico agente della narcotici che identifica il ladro con il nome di Suleyman. Nel secondo episodio “Un uomo” in commissariato giunge un’intera classe di liceo preoccupata per la scomparsa di una loro professoressa. Intanto Monica è sempre più gelosa di Malik, che nei fatti fatica a considerarla come la sua compagna. Alba condivide con Federico, educatore del carcere di Rebibbia, l’evolversi delle ricerche su sua madre e inizia a uscire con lui. Un notaio viene trovato morto in periferia, apparentemente vittima di un pirata della strada, ma qualcosa non torna…