Tutti contro Antonella Elia e Pietro Dalle Piane a Live Non è la D’Urso. L’opinionista del Grande Fratello è presissima dall’attore: “per lui ho un reale trasporto che credo di non aver mai avuto in vita mia, quindi a me nel mio lavoro è veramente difficile essere privati. La nostra relazione dopo il nostro clamoroso litigio e la decisione dopo due mesi e mezzo in cui non ci siamo né visti né sentiti, sono diventata uno zombie. Ho fatto il finimondo, non dormivo più la notte per due mesi e mezzo”. Roberto Alessi dietro una delle sfere domanda: “perchè fai della cattiveria una qualità? Quando ti sento dire dei commenti così crudeli alle tue colleghe non lo capisco”.  Poi in collegamento c’è Rita dalla Chiesa che precisa:: “hai il coraggio di dire le cose, ti ho difeso al Grande Fratello Vip e a Temptation Island, lei va dritta, ma l’unico cosa vorrei che tu, siccome ti conosco da tanti anni come una persona ironica e autoironia, la mia paura è che tu ti faccia condizionare da questa persona che mi sembra avere molta presa su di te e ti faccia cambiare. Tu non sei così”. La Elia però ribatte: “non sono cambiata”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Antonella Elia e Pietro Dalle Piane: Simona Izzo: “siete due attori”

A Live Non è la D’Urso, Antonella Elia e Pietro Dalle Piane contro le cinque sfere. Il primo ad andare contro la coppia è Giovanni Ciacci: “non credo a questa coppia né a questo riavvicinamento, ma voglio fare questo appello a te: scappa a gambe elevate, questo uomo è un traditore seriale. Antonella ti meriti molto di più, tanto di più, sei una ragazza molto fragile e debole a livello sentimentale e questo è uno scappato di casa.”. Anche Simona Izzo è tra gli sferati e non nasconde: “Antonella sei una empatica spietata, non so come fai ad essere terrificante, cattivissima. Siete due attori, fate uno sceneggiato”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Antonella Elia e Pietro Dalle Piane contro le 5 sfere a Live Non è la D’Urso

Antonella Elia e Pietro Dalle Piane contro le 5 sfere a Live Non è la D’Urso. La coppia dopo il confronto della scora settimana in ascensore, questa settimana tornano negli studi di Barbara D’Urso per vedersela con cinque personaggio vip sferati. Cosa succederà? Solo sette giorni fa Antonella Elia e l’ex fidanzato si sono ritrovati nell’ascensore del programma per un confronto che ha fatto tanto discutere per via dei commenti della conduttrice alle parole di Pietro Dalle Piane. “Devo chiederti scusa per quello che ho detto a Temptation. Era il mio primo reality, ho sbagliato, chiedo scusa a te e a tutte le persone che si sono sentite offese dalle mie parole” – ha detto l’attore e doppiatore che ha poi fatto un resoconto di quanto sia stato complesso e difficile l’ultimo anno per la loro relazione. “Abbiamo avuto un anno complicato: Grande Fratello, pandemia, quarantena che abbiamo definito la nostra luna di miele. Poi c’è stato Temptation fino a che non ne ho combinato un’altra delle mie e ti ho spezzato il cuore” ha detto il doppiatore che però è arrivato in studio con una promessa.

Antonella Elia e Pietro Dalle Piane sono tornati insieme?

Antonella Elia e Pietro Dalle Piane sono nuovamente una coppia? Non è dato saperlo, ma sicuramente l’ultimo confronto fra i due in ascensore non è passato inosservato. Dopo le scuse dovute dell’attore e doppiatore all’opinionista del Grande Fratello Vip, Dalle Piane ha fatto anche una importante promessa: “ti assicuro che tutti gli errori che ho fatto da quando mi conosci, ho capito molto bene di aver sbagliato, ti chiedo scusa e ti assicuro che sto facendo un percorso su di me e sono sicuro di poter far bene se tu mi darai l’opportunità io ti farò conoscere questo nuovo me. Io vorrei uscire stasera da qui con te”. Parole importanti a cui la Elia ha risposto però incredula dicendo: “certo, ma non so come tornare con te, anche se io ho bisogno di te, di averti vicino perchè se no mi sento veramente persa”. A questo punto cosa è successo tra i due? Sono davvero tornati insieme?