Antonella Fiordelisi, la verità sul rapporto con i genitori

Antonella Fiordelisi ha davvero litigato con i genitori? Nel corso della semifinale del Grande Fratello Vip, Antonella, parlando dei genitori, ha detto: “Ho preso le distanze dalla mia famiglia. Spero di chiarire al più presto con mia madre, l’ha fatto per il mio bene”. Chiarimento che è avvenuto in quel di Roma dove i genitori di Antonella l’hanno raggiunta a casa di Edoardo Donnamaria. A svelare l’incontro è stata la stessa Fiordelisi che, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato prima un video del suo incontro con il cagnolino Fiocco e poi una dolce foto di famiglia.



Sorridenti, felici e seduti l’uno accanto all’altra ci sono mamma Milva, papà Stefano, Antonella ed Edoardo che, dopo aver incontrato il padre della fidanzata la sera del compleanno della Fiordelisi, ha anche conosciuto la madre. Una foto con cui la Fiordelisi ha messo fine ai vari rumors sul suo rapporto con i genitori. Ma la giornata ha riservato anche un’altra sorpresa ad Antonella.

Edoardo Donnamaria presenta la nonna ad Antonella Fiordelisi

Dopo aver incontrato i genitori della fidanzata accogliendoli nella propria casa dove Antonella vive quando è a Roma, Edoardo Donnamaria, nel giorno in cui ha annunciato che da martedì prossimo tornerà ufficialmente a lavorare in radio, precisamente su Radio Zeta, ha deciso di presentare Antonella ad una delle persone più importante della sua vita. Con un video pubblicato sui social, Donnamaria ha svelato di aver portato la fidanzata a conoscere l’amatissima nonna.

Nel filmato, Edoardo chiacchiera con la nonna e le presenta Antonella che viene accolta subito come una nipote. Edoardo, poi, dà vita ad un simpatico siparietto con la nonna chiedendole di dire ad Antonella di coprirsi, ma la nonna difende la Fiordelisi schierandosi con lei. I Donnalisi, dunque, continuano a vivere serenamente la storia d’amore con il sostegno delle rispettive famiglie.