Antonino Spinalbese, l’accusa social su Luna Marì: cos’è successo

I personaggi famosi devono spesso fare i conti con le critiche, più o meno mirate, dei leoni da tastiera, i cosiddetti “haters”. Anche Antonino Spinalbese ha più volte dovuto affrontarli, ma quanto accaduto pochi giorni fa rasenta i limiti dell’assurdo. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2022 ha infatti condiviso un dolcissimo scatto in bianco e nero su Instagram, mentre tiene in bracco la figlia Luna Marì. Fin qui tutto normale, ma è sotto il post pubblicato che l’hairstylist dei Vip ha dovuto fare i conti con un commento a tratti paradossale.



Un utente, infatti, ha riaperto una vecchia e surreale questione, secondo la quale Belén non sarebbe la madre naturale della loro figlia. Questo il messaggio che è comparso sotto il profilo social di Spinalbese: “Avete fatto un bell’investimento comprando gli ovociti di Tatiana asportati illegalmente nell’ospedale. Solo grazie a quegli ovociti sei diventato famoso. La bambina sarà restituita alla vera madre biologica. Un bell’investimento con un guadagno sicuro. Una piccola schiava indifesa gratis che devi mantenere. Basta sfruttarla nei social“.

Antonino Spinalbese, la replica al commento dell’utente

Di fronte alle insinuazioni dell’utente, Antonino Spinalbese ha cercato di rispondere con tutta la chiarezza e la freddezza possibile, spiegando di non essere a conoscenza di questa storia: “Signora Maria, non so nemmeno fare la spesa online, mi metto ad acquistare ‘gli ovociti di Tatiana’?“.

Ma come sarebbe nata questa insinuazione sulla maternità di Belen? Come riporta Today, sarebbe tutto nato da un video TikTok (divenuto virale negli scorsi mesi) condiviso da una certa Tatiana Sova. La donna, in particolare, sosteneva di essere stata operata da alcuni chirurgi plastici presso l’Ospedale Borgotrento di Verona. E a suo dire, durante l’intervento, le avrebbero asportato illegalmente ovociti e gameti. Belen e Antonino Spinalbese, quando ai tempi stavano ancora insieme, si sarebbero poi appropriati dei suoi ovociti per poi fare affidamento ad una madre surrogata e, infine, dare alla luce Luna Marì. Una teoria piuttosto assurda e paradossale, di fronte alla quale Spinalbese ha reagito rispondendo con fermezza al commento ricevuto su Instagram.