Antonino Spinalbese e la confessione su Cecilia Rodriguez

Antonino Spinalbese è sicuramente tra i protagonisti indiscussi del Grande Fratello Vip 2022. Nella casa, dopo essersi avvicinato prima a Ginevra Lamborghini e poi Giaele De Donà, trascorre sempre più tempo con Oriana Marzoli. L’ingresso dell’influencer venezuelana non è passato inosservato e, dopo il bacio, i due sono sempre più vicini. Oriana ha confessato di essere molto interessata ad Antonino con cui si diverte molto. Da parte sua, anche Spinalbese non nasconde di gradire la compagnia di Oriana. Il rapporto tra i due sta crescendo sempre di più e sul web c’è chi sogna l’inizio di una vera e propria storia d’amore.



Nella casa, invece, gli altri vipponi non nascondono di avere dubbi sul loro rapporto non credendo totalmente nella voglia di Antonino di creare una vera e propria storia d’amore all’interno della casa. Proprio parlando di Oriana, la scorsa notte, Spinalbese si è lasciato andare ad una confessione citando Cecilia Rodriguez.

Antonino Spinalbese e la somiglianza tra Oriana e Cecilia Rodriguez

Antonino Spinalbese non nasconde di essere attratto da Oriana Marzoli da cui si è inizialmente allontanato avendo notato anche un interesse di Daniele Dal Moro nei confronti dell’influencer venezuelano. Antonino, tuttavia, nel corso di una conversazione con Edoardo Tavassi, ha svelato di essere un po’ frenato dalla somiglianza tra Oriana e Cecilia Rodriguez. 

Sai a chi assomiglia? A sua sorella… Identica! E’ questo che mi fa intrippare. E’ la prima cosa che le ho detto”, ha svelato Antonino mostrandosi un po’ turbato da tale somiglianza.