Antonino Spinalbese, prime confessioni su Belen Rodriguez al Grande Fratello vip 7

Con l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 7 di Antonino Spinalbese si riaccendono i riflettori anche su Belen Rodriguez. I due hanno avuto una storia d’amore durata poco più di due anni e che ha portato alla nascita della piccola Luna Marì di cui papà Antonino è follemente innamorato. La storia tra Spinalbese e Belen aveva conquistato tutti. La nascita di Luna Marì sembrava l’inizio di una favola che, però, è finita dopo pochi mesi, ma perchè i due si sono lasciati? A svelare qualche dettaglio è stato lo stesso Antonino che ha raccontato delle differenze di vita che hanno portato all’inevitabile rottura.



“Il mondo del parrucchiere mi ha portato a un incontro fatale, abbiamo avuto una storia di circa due anni e mezzo. Sicuramente – ha ammesso davanti alle telecamere del GFVIP – io non c’entravo nulla con la sua vita e ovviamente neanche lei nella mia”.

Antonino Spinalbese: “Con Belen le ho provate tutte”

Dopo poche ore di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 7, Antonino Spinalbese continua a lasciarsi andare a dichiarazioni su Belen Rodriguez svelando dettagli di quella che è stata la scelta di dirsi addio. “Ero preparato al fatto che potesse finire e ho cercato di sfidare le leggi della natura e della gravità, soprattutto per mia figlia. Poi ho capito che sarei riuscito a essere un padre migliore anche da solo”, ha detto ancora.



Le parole di Antonino sono già virali sui social. Belen, per il momento, ha scelto la strada del silenzio concentrandosi sulla sua vita di mamma e donna innamorata di Stefano De Martino. Continuerà a seguirà questa strada o deciderà di raccontare la propria versione dei fatti?

Leggi anche