La versione che dà Rossella di quanto accaduto con suo padre è diversa da quella da lui esposta. “Quando è successa la cosa della patente, io ho provato più volte a chiamarti, ti ho mandato tanti messaggi ma tu non mi hai mai risposto! Ti chiamavo dal numero dei miei amici e tu sentivi la mia voce e attaccavi! Io cercavo solo un confronto con te…” Lui ammette: “Hai ragione, ho sbagliato… Non dovevo comportarmi così, non lo meritavi davvero…” L’amore grande traspare dagli occhi di tutti e tre i protagonisti che, alla fine del lungo confronto, decidono di riabbracciarsi. Rossella apre infatti la busta e riabbraccia suo fratello e suo padre. Un altro lieto fine a C’è posta per te. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Antonio e Tommaso a C’è posta per te per Rossella

Tra le storie della prima puntata di C’è posta per te 2021 c’è anche quella che vede protagonisti Antonio, Tommaso e Rossella. Antonio ha due figli, uno è Tommaso e l’altro è Rossella (figli avuti da due donne diverse). Per il primo l’uomo dice di essere stato un buon padre, per la figlia però no. “Tu non vali nulla” è stata la frase detta dalla figlia che ha portato Antonio ad offendersi e chiudere con lei. Quando poi lui ha cercato di riavvicinarsi a lei, Rossella aveva cambiato numero. L’assenza di Antonio nei confronti di sua figlia però risale a molto prima: Rossella ha trascorso 14 anni senza lui. Il giorno in cui finalmente si incontrano lei però non è arrabbiata ed è anzi felice di vederlo.



Antonio chiede scusa alla figlia Rossella: “Mi vergogno”

Antonio e sua figlia Rossella si frequentano felicemente per 4 mesi, tutto va per il meglio quando la ragazza chiede dei soldi per la patente. Lui glieli nega, senza spiegarle il perché. La verità è che lui non poteva perchè in difficoltà economiche. Da qui la successiva telefonata in cui lei le dice “Non vali niente” e il conseguente allontanamento. Per rompere questo silenzio lui chiede aiuto a C’è posta per te. Una volta aperta la busta, lui le chiede scusa: “Mi vergogno di essere sparito così, ti chiedo perdono e sono pronto a darti tutto quello che non ti ho dato in questi anni perché io ti amo, sei tutta la mia vita.” Lei scoppia in lacrime.

Leggi anche

MARIA GRAZIA E RAFFAELLA, PRIMO INCONTRO COL PAPÀ A C'È POSTA PER TE/ "Abbandonate 50 anni fa", poi la 'pace'