Da qualche settimana si parla della volontà di Maria De Filippi di dar vita ad un’edizione di Uomini e Donne Vip. Secondo le indiscrezioni Mediaset sarebbe molto contenta di questo nuovo progetto e sta pensando di affidare la conduzione dello show a Silvia Toffanin. Uno nome spuntato fuori da qualche giorno di un possibile tronista è Antonio Zequila, reduce dall’Isola dei Famosi.



Zequila durante un’intervista al settimanale Mio è apparso molto felice di poter partecipare a questo ipotetico programma: “Stimo tanto Maria, sarebbe un onore lavorare con lei. L’ho conosciuta nel 1991 quando ancora non faceva televisione. La trovo molto intelligente”.

Antonio Zequila tronista di Uomini e Donne Vip?

Antonio Zequila è apparso molto contento che tra le indiscrezioni sui possibili partecipanti all’edizione di Uomini e Donne Vip ci sia anche il suo nome, ma sul ruolo di tronista ha ammesso: “Se mi vedo bene nel ruolo di tronista? I troni esistevano per i re e gli imperatori di un tempo, non credo ne esistano ancora per gli uomini. L’importante sarebbe trovare l’amore, anche su una sedia sgangherata”.



Tra le indiscrezioni sui possibili partecipanti all’edizione di Uomini e Donne Vip non compare solo Antonio Zequila, infatti, nella possibile edizione dello show tutti gli spettatori potrebbero ritrovare Pamela Prati e Valeria Marini che hanno alle spalle diverse avventure amorose finite in maniera negativa.

Leggi anche

Antonio Zequila smentisce Simona Tagli: “Non l’ho lasciata per Sharon Stone”/ “Fu colpa di un’opera lirica…”