Arianna scatena nuove rivalità tra gli insegnanti. Arisa giustifica Arianna e Anna Pettinelli non considera giusta tale scelta. “Io giustifico Arianna, ma non perché tu non sia in grado di fare la sfida, ma perché hai avuto un percorso altalenante. Secondo me c’è un po’ di accanimento e mi sembra giusto che tu abbia tempo per prepararti e affrontare al meglio la sfida”, afferma Arisa. “Non ho motivo di appellarmi se la giustificazione è contemplata nel regolamento della scuola, ma se cominciamo a giustificare non finiamo più. Ci sono ragazzi che si meritano quel banco più di Arianna che, finora, con i suoi atteggiamenti, non ha dimostrato di tenerci”, afferma Anna Pettinelli. Arianna, alla fine, decide di sostenere comunque la sfida e, alla fine, convince il giudice Paolo Giordano restando nella scuola (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Arianna Gianfelici provvedimento disciplinare ad Amici 2020?

Arianna Gianfelici sembra ancora in difficoltà nella scuola di Amici 20. Fino a questo momento di lei abbiamo sentito solo lamentele, sia da parte della stessa cantante, sia dai professori e dalla sua vocal coach che è arrivata a scaricarla nella puntata scorsa. Il suo percorso è ancora in salita  e lei stessa lo sa bene visto che in settimana ha avuto modo di incontrare la madre e rivelarle queste sue sensazioni. Arianna è convinta di non farcela, si sente spesso inferiore agli altri e stanno venendo a galla una serie di fragilità che non aveva messo in conto. La madre l’ha spronata a credere nelle sue doti e nelle sue qualità perché solo così potrà andare avanti nella scuola e fare quello che le piace, ovvero cantare. Le cose per lei si complicheranno ancora e dopo quello che è successo con Zerbi, che l’ha portata poi a scegliere Arisa per il suo percorso, non andrà meglio.



Arianna Gianfelici in sfida oppure no?

Le anticipazioni della nuova puntata di Amici 20 parlano della cantante di nuovo in sfida e per ben due volte. In merito alla questione del disordine e della poca pulizia in casa, i ragazzi sono stati richiamati e proprio su scelta dei loro compagni, tre sono andati in sfida e tra loro c’è anche Arianna. La cantante affronterà subito la sfida  e conquisterà i professori, almeno in parte, ma proprio per lei scoppia la lite in studio tra Arisa e Rudy Zerbi. A detta di quest’ultimo la collega riempie i ragazzi di complimenti e di voti altissimi che sono esagerati e non meritati. Ma come se questo non bastasse, Arisa mette subito in pratica la possibilità della giustificazione introdotta dal nuovo regolamento ma Arianna canta ugualmente e vince la sfida. Questo basterà a placare Zerbi?

Leggi anche

Amici 23, Nicholas Borgogni minaccia il ritiro/ Interviene Emanuel Lo: la convocazione che spiazza