Scontro senza esclusioni di colpi tra Armando Incarnato e Ida Platano. Dopo aver discusso nuovamente con Riccardo, la dama tira fuori una storia pubblicata da Armando su Instagram contro di lei. “Cera questa vignetta che si riferiva a me, tipo tu sei una che chiacchiera e che io ho messo le corna a lui e lui le ha messe a me”, dice Ida. “Le corna si riferivano alla mancanza di rispetto.Visto che la tua ragazza mi ha attaccato, io ho postato una storia dove mi sentivo chiamato in causa”, si difende Armando. “Io ti ho attaccato perché hai detto cose non vere”, replica Ida. “La sera che sei uscita con me eri serena, stai tornando indietro. Guarda dove sei tornata”, sbotta Incarnato. Contro Armando si scaglia anche Gianni Sperti: “hai lasciato intendere che Riccardo e Ida se la spassano con altre persone”. “La tua è cattiveria pura. Tra l’altro l’hai presa anche in giro”, aggiunge ancora Riccardo. “Armando qua dentro fa il perfetto, poi si sfoga sui social. Sei proprio meschino perchè un uomo che si va ad intrufolare in una storia. Sei uscito una sola volta con Ida e fai intendere chissà cosa sia successo. Preoccupati delle chiacchiere che girano su di te e non a fare il salvatore delle coppie in crisi. Vergognati”, sbotta Tina Cipollari (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



ARMANDO INCARNATO E IDA PLATANO: LITE A UOMINI E DONNE

Scontro acceso tra Armando Incarnato e Ida Platano nella nuova puntata del trono over di Uomini e donne. Il cavaliere napoletano, approfittando della presenza di Ida, tornata in trasmissione per discutere del suo rapporto con Riccardo Guarnieri, non perde occasione per lanciare frecciatine alla coppia. Ida punta il dito contro Armando, reo di parlare di lei e di Riccardo sui social dove avrebbe parlato di “presunti tradimenti” tra i due. Tra la dama e il cavaliere nasce un’accesa discussione con Incarnato che parla anche di “champagne e prosecco” nel video di anticipazione diffusa da WittyTv. Tra Ida e Armando s’intromette Riccardo Guarnieri che, stanco delle continue intromissioni nel collega nella sua storia con la Platano, si scaglia contro il napoletano. I due si scontrano faccia a faccia: Armando continua a difendere il proprio diritto di commentare la storia tra i due mentre Riccardo è convinto che Incarnato stia facendo di tutto per farsi notare e far parlare di sè.



ARMANDO INCARNATO CONTRO IDA PLATANO, LA LITE A UOMINI E DONNE SCATENA TINA CIPOLLARI

Alta tensione nello studio del trono over di Uomini e donne tra Armando Incarnato, Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Lo scontro tra i protagonisti del parterre scatena anche la reazione di Tina Cipollari che, dopo aver puntato il dito contro Gemma Galgani, colta da malore, si scaglia contro Armando. Tina, infatti, non accetta la presa di posizione di Armando che non dovrebbe mettere bocca nel rapporto tra Ida e Riccardo. Secondo la bionda opinionista, alla base della reazione di Armando e dei suoi continui attacchi alla coppia ci sarebbe l’invidia. Per Tina, infatti, Incarnato starebbe “rosicando” per non essere riuscito a far dimenticare Riccardo ad Ida che ha preferito concedere una nuova possibilità all’ex fidanzato chiudendo la loro conoscenza.

Leggi anche

Ida Platano, Uomini e Donne/ Esterna con Pierpaolo e lite in studio con Mario: "Perché mi hai fatto restare?"