Eccoci con un nuovo ricco aggiornamento di frasi d’auguri per un buon anno 2024 e cominciamo subito con questa citazione a firma Sarah Ban Breathnach: “Il primo giorno del Nuovo Anno: un fresco inizio. Un nuovo capitolo nella vita che attende di essere scritto. Nuovi quesiti da risolvere, da abbracciare e da amare, nuove risposte da scoprire e da vivere”. Continuiamo con le parole di Massimo Bisotti: “Primo proposito, rinnovabile 365 giorni all’anno: commettere errori di felicità”.

Se cercaste una frase d’auguri per un buon anno 2024 davvero originale, occhio a questo pensiero di Edward Payson Powell: “Il vecchio anno è passato. Lasciate che il passato morto seppellisca la propria morte. Il nuovo anno ha preso possesso dell’orologio del tempo. Tutti acclamano i compiti e le possibilità dei prossimi dodici mesi”. Un proverbio cinese perfetto per un nuovo inizio: “Il momento migliore per piantare un albero era 20 anni fa. Il secondo momento migliore è ora”, e concludiamo con Winston Churchill: “Il successo è camminare da un fallimento all’altro senza perdere l’entusiasmo”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

AUGURI BUON 2024 E FELICE ANNO NUOVO, FRASI: “CHE CI SIA PIÙ MERAVIGLIA E MENO INDIFFERENZA”

Siete pronti per un nuovo aggiornamento con le migliori frasi d’auguri di buon anno 2024? Se la risposta è sì allora siete nel posto giusto. Senza perderci troppo in chiacchiere partiamo subito con il primo esempio: “A volte, le migliori cose iniziano con un finale. Buon 2024”. Spazio a: “Caro 2024, tra poco tocca a te. Se puoi, portaci più amore e meno odio, più salute e meno malattie, più sorrisi e meno lacrime, più meraviglia e meno indifferenza”.

Una citazione di iBlulady, utente di X, ex Twitter: “Non so cosa augurarvi per il 2024, non tutti abbiamo le stesse esigenze/preferenze. Facciamo che vi auguro quel che vi fa stare bene, quello che desiderate, con una spolverata di cannella. Buon anno”. Ed eccovi anche un’altra citazione, quella storica di Charlie Brown, dei Peanuts: “– Ti auguro un felice anno nuovo. – Basterebbe uno usato di quelli buoni”. Chiudiamo con: “Un augurio per ogni sorriso che ti farà stare bene, per ogni abbraccio che ti scalderà il cuore. Per ogni sogno che vorrai realizzare. Felice anno nuovo”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

AUGURI BUON 2024 E FELICE ANNO NUOVO LE FRASI PIÙ BELLE: “NON PORTI ALCUN LIMITE”

Ecco una nuova mini raccolta di frasi d’auguri per un buon anno 2024 e un felice anno nuovo. Spazio ad una citazione di masse78, uno dei content creator più seguiti del web: “Ricominciare, che verbo difficile. Vi auguro qualcuno che abbia il coraggio di farlo accanto a voi, ogni giorno o quando serve, ma sempre con la stessa forza. Buon anno a tutti”. Spazio anche a queste belle parole, di buon auspicio per il 2024: “Buon anno! “Se puoi sognarlo, puoi farlo” diceva Walt Disney. Aveva ragione: se ci crediamo, non dobbiamo porci nessun limite”.

Fra le tante frasi d’auguri per un buon anno 2024 anche: “Buon Anno a tutti voi. Che si avverino i vostri desideri, che si accendano i vostri cuori e che la serenità sia la vostra compagna d’animo”. Continuiamo con un pensiero semplice ma incisivo: “Ti auguro che sia per te un anno speciale. Di felicità, gioia e desideri! Buon 2024”. Concludiamo questo nuovo aggiornamento con: “Niente bilanci e buoni propositi, auguro a tutti di trovare ogni giorno qualcosa per cui sorridere! Buon anno”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

AUGURI BUON 2024 E FELICE ANNO NUOVO, FRASI: “L’ANNO NUOVO È COME UN LIBRO DI 365 PAGINE VUOTE”

Ci siamo, mancano solo 24 ore al 31 dicembre 2023, di conseguenza siamo pronti a festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo, il 2024 e la nostra redazione vi accompagnerà anche oggi nella ricerca delle migliori frasi d’auguri da spedire ai vostri amici, cari e parenti, ma anche da postare sui vari social. Partiamo con queste belle parole: “L’anno nuovo è come un libro con 365 pagine vuote… fai di ogni giorno il tuo capolavoro, usa tutti i colori della vita e mentre scrivi “sorridi”! Buon 2024!”.

Proseguiamo con: “Per questo 2023 che se ne va, solo una cosa c’è da dire: “Meno male ti levi di torno”. Al 2024 che arriva invece direi: “Comportati bene e non fare come il 2023””. Una citazione di Fabrizio Caramagna come frasi d’auguri per un buon anno 2024: “Per il nuovo anno vi auguro ponti, vertigini e orizzonti”. 3 regole d’oro per il nuovo anno: “1) Smetti di parlare e passa all’azione. 2) Non dire ciò che non pensi. 3) Non lasciare che nessuno ti dia per scontato”. Chiudiamo questo focus con: “Che abbiate sempre salute e serenità e riusciate a realizzare i vostri sogni. Buon Anno a tutti voi”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

AUGURI BUON ANNO E CAPODANNO 2024, LE MIGLIORI FRASI E CITAZIONI DA VICTOR HUGO A CESARE PAVESE

Torna oggi il nostro classico appuntamento con le migliori frasi di buon anno e Capodanno 2024, pronte per essere selezionate per i nostri messaggi auguri ad amici, parenti e tutti coloro a cui vogliamo dedicare un pensiero con l’arrivo dell’anno nuovo. Le ultime 24 ore del 2023, infatti, sono ormai prossime e inizierà presto quella “corsa” alle organizzazioni per accogliere il 2024, tra veglione, spumante, cappellini e stelline scintillanti.

Un attimo, tuttavia, va anche dedicato alla scelta delle frasi per i nostri auguri di buon anno e Capodanno 2024, per non arrivare all’ultimo impreparati, scegliendo magari alcune belle immagini e foto da allegare alle frasi che andremo a proporvi! Giusto per “scaldarci” un attimo, infatti, partiamo subito con una frase sempre ottima, per quanto classica e forse poco originale: “Un nuovo anno è come un diario bianco: la penna è nelle tue mani. Cogli l’opportunità per scrivere una storia fantastica e ricca di soddisfazioni. Tanti auguri di buon 2024“. Similmente, tra le frasi per gli auguri di buon anno e Capodanno 2024 si potrebbe anche optare per: “Spero che il nuovo anno ti porti momenti indimenticabili, come quelli che tu mi hai portato“.

Frasi per gli auguri di buon anno e Capodanno 2024: citazioni e aforismi

Tra le tante possibili frasi per gli auguri di buon anno e Capodanno 2024, tuttavia, ci teniamo anche ad indicarne un paio di più originali, prendendo spunto da alcuni grandi nomi del passato. Per esempio, Pino Caruso disse: “Augurarsi e augurare che l’anno nuovo risulti migliore del precedente è consuetudine antica. E significativa. Ci dice come in tutta la storia dell’umanità non ci sia mai stato un anno così ben riuscito da chiedergli il bis“. Similmente, Victor Hugo disse: “Salutiamo insieme questo nuovo anno che invecchia la nostra amicizia senza invecchiare il nostro cuore“.

Ma tra le citazioni come frasi per gli auguri di buon anno 2024 si potrebbero anche scegliere degli aforismi non propriamente legati al Capodanno, ma comunque ottimi per questa ricorrenza. Per esempio, Seneca disse che “la vita è come una commedia, non importa quanto è lunga, ma come è recitata. Che questo anno sia uno tra gli atti più belli della tua sceneggiatura“. Cesare Pavese, invece, che “l’unica gioia al mondo è cominciare. È bello vivere perché vivere è cominciare, sempre ad ogni istante“. Infine, l’ultima delle frasi per gli auguri di buon anno e Capodanno 2024 arriva da Benjamin Franklin, il quale suggerì: “Siate sempre in guerra con i vostri vizi, in pace con i vostri vicini, e fate sì che ogni anno vi scopra persone migliori“.