La nostra carrellata di auguri di buon Natale 2022 prosegue anche in data odierna e si arricchisce di una citazione dell’attore Bob Hope: “La mia idea di Natale è molto semplice: amare gli altri. A pensarci bene, perché dobbiamo aspettare il Natale per farlo?”. Per le vostre frasi da inviare WhatsApp, particolarmente significative sono anche le parole del giornalista e storico Bryon Rogers, che bene incarnano lo spirito del Natale: “Il Natale è quel periodo dell’anno in cui la gente scende nel rifugio della famiglia”.

Da ultimo, ricordiamo quanto disse Madre Teresa di Calcutta (citata proprio oggi da Papa Francesco, ndr) per celebrare il 25 dicembre: “È Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano; ogni volta che rimani in silenzio per ascoltare un altro; ogni volta che volgi la schiena ai principi per dare spazio alle persone; ogni volta che speri con quelli che soffrono; ogni volta che conosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. È Natale ogni volta che permetti al Signore di amare gli altri attraverso te”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

AUGURI DI BUON NATALE 2022, FRASI: “A NATALE SIAMO TUTTI PIÙ BUONI…”

E’ giunto il momento di un nuovo aggiornamento sulle frasi d’auguri più belle per il Natale 2022 Senza perderci troppo in chiacchiere partiamo subito con alcuni pensieri ironici pescati su Twitter, a cominciare da queste simpatiche parole di IlBomma: “Ho comprato un sacco di giocattoli per Natale. Non so se i bambini saranno contenti, a loro ho preso vestiario”. Spazio ad azael che ‘ce l’ha’ con Gesù: “A Natale siamo tutti più buoni tranne Gesù che rimane buono uguale. Nemmeno un piccolo cambiamento, niente. Vergogna Gesù”. E ancora: “Qualcuno ha già chiesto a Babbo Natale la pace nel mondo? Così non ci accavalliamo e chiedo qualcosa per me”, pensiero a firma frandiben.

Continuiamo la nostra ricerca delle migliori frasi d’auguri per Natale 2022 con una citazione divertente del grande Rudy Zerbi: “Il Natale è dentro me. Spero lasci un po’ di spazio per panettone, torrone, lasagne, e polente”. Spazio al pensiero di pellescura su Babbo Natale decisamente particolare: “Natale è un giorno importante per tanti bambini per imparare una grande lezione di vita. Babbo Natale vuole più bene ai bambini ricchi”. Chiudiamo con uno dei content creator più apprezzati su Twitter, Masse78: “Il segreto per trascorrere un Natale all’insegna della felicità è andare a comprare le sigarette e tornare per la Befana”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

AUGURI DI BUON NATALE 2022, LE FRASI: “MA BABBO NATALE E AMAZON SON UN TUTT’UNO?”

Siete pronti per un nuovo aggiornamento sulle frasi più belle per fare gli auguri di Natale 2022? Ancora una volta vogliamo concentrarci sui pensieri più divertenti e ironici presi dalla rete e non solo, come ad esempio questa lecita domanda che si pone l’utente di Twitter RaF9791: “La domanda di oggi è: Ma Babbo Natale e Amazon sono la stessa persona?”. In effetti oggi come oggi i pacchi li porta Amazon e non più Babbo Natale… MaxMangione, sempre via Twitter, aggiunge: “Natale è alle porte, l’importante è non aprire”. Proseguiamo con il pensiero alquanto divertente a firma IlBomma: “Arriva la 13ª. Passa un giorno. Sparisce la 13ª. Ecco perché si dice LA MAGIA DEL NATALE”, e come dargli torto.

Luciana Littizzetto, invece, in occasione di uno dei suoi famosi sketch, parlò così del Natale: “Caro Babbo Natale, se vuoi ti preparo la vasca e la riempio di schiuma. Da che ti conosco hai sempre lo stesso vestito e in più vai in giro con sei renne… non profumerai certo di mughetto. Sotto le ascelle mi sa che ti cresce il muschio da mettere nel presepe”. Chiudiamo questo aggiornamento sulle frasi per gli auguri di Natale più belle con le parole di Dino Buzzati: “E se invece venisse per davvero? Se la preghiera, la letterina, il desiderio espresso così, più che altro per gioco venisse preso sul serio? Se il regno della fiaba e del mistero si avverasse?”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

AUGURI DI BUON NATALE 2022, FRASI DIVERTENTI: “QUANDO MI SONO ALZATO DALLA TAVOLA…”

Continua la nostra ricerca delle frasi d’auguri più belle per un buon Natale 2022 e in questo spazio ci soffermiamo in particolare su alcuni pensieri divertenti ironici presi direttamente dai social. Cominciamo con le parole di masse78, fra i content creator più seguiti sullo spazio web del cinguettio: “Sono ufficialmente iniziate le vacanze di Natale: SCATENATE I PIGIAMI”. E sempre dallo stesso autore: “Noi vogliamo ascoltare canzoni di Natale, mangiare pandori, addobbare casa e indossare golfini con le renne quando e quanto ci pare. E VOI CHE ODIATE IL NATALE ANDATE A ROMPERE LE SCATOLE UN PO’ PIÙ IN LÀ, GRAZIE”.

Proseguiamo con ilmarziano1 e il suo divertente pensiero su Babbo Natale: “Credo che Babbo Natale sia offeso con me da quella volta che gli chiesi il giubbotto di renna”. Parole da ‘post social’ quelle di Swanito75: “Del Natale mi piace che tutto ad un certo punto si ferma, come una brusca frenata dopo una corsa veloce. E rimani con chi ti vuol bene”, che inquadrano alla perfezione il significato del Natale, leggasi lo stare bene in famiglia e con gli amici più cari. Chiudiamo questo spazio legato alle migliori frasi d’auguri di Natale 2022 con un simpatico pensiero di un anonimo: “Quando mi sono alzato da tavola hanno applaudito anche dal Presepe”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

AUGURI DI BUON NATALE 2022, FRASI SIMPATICHE DAI SOCIAL: “QUELLE LUCINE INGARBUGLIATE…”

Sta per iniziare il conto alla rovescia finale al Natale 2022. Oggi è sabato 17 dicembre, di conseguenza significa che al grande giorno manca una settimana più uno. Si intensifica quindi la nostra ricerca delle migliori frasi d’auguri in vista del 25 dicembre, e in questo spazio vogliamo soffermarci ancora una volta sui pensieri più simpatici e divertenti presi direttamente da Twitter. Partiamo da quanto scrive Maya Angelou, secondo cui grazie alle lucine di Natale si possono persino comprendere le persone: “Ho imparato che puoi capire molto di una persona dal modo il cui questa gestisce queste tre cose: giornate piovose, bagaglio smarrito e luci di Natale ingarbugliate”.

Spazio ad un simpatico pensiero sul cibo e sulla dieta da parte di un anonimo: “Il mio corpo mi dice “DIETA”, ma il mio cuore canta “A NATALE PUOI””. MaxMangione ha invece ben in mente cosa vorrebbe ricevere a Natale: “Per Natale non voglio fiori ma opere di bene, cioè soldi”. Fra le tante frasi d’auguri che potreste utilizzare in vista del Natale 2022, anche questo simpatico pensiero sempre a tema monetario da parte di RaF9791: “Da piccolo credevi a Babbo Natale, poi da grande credevi nella tredicesima. Alla fine scopri sempre che nessuno dei due esiste veramente”.

AUGURI DI BUON NATALE 2022. “SE NON SAI COSA REGALARMI…”

Spazio alle parole di m4gny sugli scatti natalizi: “Che non ti puoi fidare di nessuno lo capisci quando qualcuno insospettabile ti tagga in una foto di auguri con l’albero di Natale”. Torniamo sulla questione regali e soldi con diegoilmaestro: “- Se non sai cosa farmi per Natale regalami pure dei soldi. – Ma così non c’è la sorpresa! – Va bene dai: non dirmi quanti”.

Masse78 aggiunge sull’argomento: “Visto che sono una persona modesta ed umile, quest’anno a Babbo Natale chiederò soltanto una cosa: UN MILIONE DI EURO”. Chiudiamo questo nuovo spazio dedicato alle migliori frasi d’auguri di Natale 2022 con Ty_il_nano: “La crisi è quella cosa che metti le lucine all’albero di Natale e dopo 10 minuti: “Spegni che consumano””.