Aurora Ramazzotti e il ses*o in gravidanza

Diventata mamma del piccolo Cesare, Aurora Ramazzotti è stata ospite del podcast di Diletta Leotta Mamma Dilettante raccontando la sua nuova vita con il compagno Goffredo Cerza da quando è arrivato il frutto del loro amore. La Ramazzotti si è raccontata senza filtri condividendo le emozioni vissute insieme a Diletta Leotta diventata a sua volta mamma della piccola Aria. Le due neomamme hanno così affrontato il tema del ses*o in gravidanza.



“Sesso in gravidanza, sì o no?” è stata, infatti, la “domanda scomoda” arrivata a un certo punto del dialogo con Leotta. “Ma che domanda è? È diseducativo dire di no, lo sai? Perché fa benissimo”. Pronta la replica di Leotta: “Però ci sono delle coppie nelle quali il compagno va un po’ in ansia, si preoccupa…”, ha osservato la conduttrice e Aurora ha aggiunto – “Certo, tutto può essere. Anche la donna non ha tanta voglia perché comunque è particolare. Di contro ci sono donne che hanno molta libido…”. “Tu in che squadra sei?” ha chiesto ancora la Leotta. “Io sono esattamente nel mezzo, nel senso che ero abbastanza tranquilla, cioè, si continuava… Era un periodo normale, ecco. Invece alla fine (il sesso, ndr) serve per indurre il parto. Se vuoi fare un parto naturale te lo consigliano proprio (…) Mentre all’inizio è anche un po’ sexy, particolare, diverso, alla fine è una tragedia… È caos puro. Io stimo molto gli uomini che riescono a farlo. Stimo molto Goffredo per essermi stato al fianco fino alla fine”. 

Aurora Ramazzotti e il secondo figlio

Aurora Ramazzotti, durante l’intervista rilasciata a Diletta Leotta, ha parlato anche del compagno Goffredo Cerza in versione papà. “È un papà bravissimo. Stanotte ha dormito sul divano perché abbiamo litigato. Io sto lì che cerco di riaddormentare Cesare, lui russa, poi si sveglia e mi dice come fare le cose e allora… Poi ci ridiamo su. Il rapporto è cambiato con il bimbo, però devo dire che riusciamo a mantenere un equilibrio”.

E sul secondo figlio ha aggiunto: “C’è dentro di me la curiosità di un’ipotesi di un altro figlio però è ancora lontana. E’ tutto tanto quindi vorrei un attimo riprendere possesso di me stessa, del mio corpo, di quello che posso fare. Puoi benissimo capirmi tu...”, ha concluso.