BAKE OFF ITALIA 2020, ELIMINATO MATTEO: I SEMIFINALISTI

Termina qui la diretta di Bake Off Italia 2020 con l’eliminato di stasera, Matteo. Questi non si unisce dunque alla banda che tra una settimana su Real Time affronterà la semifinale. Sono approdati al penultimo atto della trasmissione Sara, Philipe, Maria e Monia. Per la seconda puntata di fila è stata Sara a guadagnarsi il grembiule blu, dimostrando di avere una grandissima personalità e di essere riuscita a portare sotto al tendone la sua qualità. La prova a sorpresa ha visto i pasticceri amatoriali confrontarsi con la piccola pasticceria francese, con tre preparazioni. La tecnica è stata decisiva e sicuramente a Matteo è mancato qualcosa in una serata dove ci si giocava davvero il dentro o fuori. La prossima settimana sapremo dunque quali saranno i concorrenti che si giocheranno la vittoria finale. (agg. di  Matteo Fantozzi)

ANTICIPAZIONI E SEMIFINALISTI DEL 20 NOVEMBRE 2020

Csaba Dalla Zorza era una delle grandi novità di Bake Off Italia 2020 e arrivati alla semifinale possiamo dire che è stata promossa a pieni voti. La splendida conduttrice di Cortesie per gli ospiti aveva il difficile compito di non far rimpiangere la maestra dell’eleganza Clelia D’Onofrio, presente solo con alcuni videomessaggi in questa edizione, ma ci è riuscita ampiamente. Splendida e solare non è mancato da parte sua qualche rimprovero a dimostrazione della fama che si porta dietro da “cattiva”. Compiuti a settembre 50 anni la donna ha attirato l’attenzione di numerosi concorrenti con anche un tentativo di flirt andato male per uno di loro. Se per chi seguiva il suo programma è stato facile accoglierla nella squadra sotto al tendone chi invece non aveva avuto ancora modo di conoscerla se ne è innamorato subito. Sembra dunque lecito immaginare che ci sarà una conferma naturale all’interno della squadra di pasticceri. (agg. di Matteo Fantozzi)

BENEDETTA PARODI DA URLO!

Sono tanti i protagonisti amati di Bake Off Italia 2020, ma è inutile nessuno riuscirà mai a competere con Benedetta Parodi. Nonostante ormai i 50 anni siano dietro l’angolo la conduttrice è sempre più bella e in forma, pronta a sfoggiare ancora una volta vestiti molto eleganti e che ci mostrano tutta la sua femminilità. Su Instagram ha fatto letteralmente perdere la testa ai fan con un vestitino nero che mette in mostra le splendide gambe e il fisico longilineo, nonostante questo Benedetta rimane una donna semplice e alla mano che non fa mai niente per mettersi in evidenza ma che lavora per mostrare al pubblico la sua parte più sincera. Su Instagram scrive: “Pronti per una nuova avventura? Alle 21.20 su Real Time parte un nuovissimo viaggio all’interno della dolcezza. Torna Bake Off Italia”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. E chissà se stasera indosserà proprio quel vestitino nero che ha tanto emozionato soprattutto il pubblico maschile. (agg. di Matteo Fantozzi)

SPOILER DA ERNST KNAM?

Ernst Knam potrebbe aver fornito uno spoiler interessante in vista della semifinale di Bake Off Italia 2020. Sulla sua pagina di Instagram infatti lo vediamo postare con orgoglio il suo “Chocolate express” un treno fatto di cioccolato che preannuncia il Natale. Ormai manca poco più di un mese alla festività più attesa dell’anno che purtroppo per motivi legati all’emergenza da Coronavirus non sarà uguale alle precedenti. A commento del posto Knam sottolinea: “Mancano solo 35 giorni al Natale e nel cioccolatoso mondo delle feste Knam fervono i preparativi. Questo è il mio Chocolate Express, un trenino che è stato realizzato in cioccolato fondente del Perù Pachiza 70% e spruzzato con un burro di cacao rosso e nero. Siete pronti a salire a bordo?”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Chissà se stasera vedremo sotto il tendone i pasticceri amatoriali pronti a lavorare proprio a un prodotto simile a questo. (agg. di Matteo Fantozzi)

TUTTI IN FRANCIA!

Bake Off Italia 2020 ci porta in Francia, almeno virtualmente, perché in questa puntata importante in cui Benedetta Parodi farà il nome dei semifinalisti, ci sarà modo di mettersi alla prova con i sofisticati e famosi dolci francesi, che fanno più di una vittima. Il promo della nuova puntata mostra alcune delle scene clou di questa puntata in cui non mancheranno le risate, ma anche le battute e le lacrime, ma chi dovrà lasciare il tendone e spogliarsi del suo grembiule in questa nuova puntata del programma? A tenere le redini della puntata sarà come sempre Benedetta Parodi con al suo fianco Damiano Carrara ed Ernst Knam come sempre in servizio e con la guest star Csaba dalla Zorza a cui è affidata la prova tecnica.

TUTTI IN FRANCIA PER LA PROVA TECNICA A BAKE OFF ITALIA 2020

Gli aspiranti pasticceri di Bake Off Italia 2020 dovranno affrontare la Prova creativa, dedicata alla rielaborazione classica di un dolce famoso, a questa seguirà proprio la prove tecnica, che sarà quella che porterà tutti in Francia tra creme e dolci tipici dei nostri cugini galli (Csaba dalla Zorza chiederà ai pasticceri un sogno goloso) e, infine, toccherà alla Prova a Sorpresa in cui avranno poco tempo per mettere insieme un dolce sotto richiesta dei giudici e non solo. Cosa succederà a quel punto e cos’atro vedremo in questa nuova puntata ad un passo dalla finalissima?

Protagonisti della serata saranno Matteo, 35 anni di Milano; Maria, 26 anni di Vairano Patenora in provincia di Caserta, Philippe, 25 anni di Segno (Trento); Sara, 28 anni di Gallarate (Varese), Monia, 45 anni di Folignano (Ascoli Piceno). Chi sarà il concorrente eliminato? Non ci resta che aspettare l’inizio della nuova puntata per scoprirlo.

FOTO, ANTICIPAZIONE DA KNAM

FOTO, UNA PARODI DA URLO