Barbara Cola è Anastacia nella seconda puntata di Tale e Quale Show 2020

Barbara Cola è il vincitore della seconda puntata di Tale e Quale Show 2020 – Il Torneo nei panni di Anastacia con il brano “I’m Outta Love”. La voce graffiante della tigre americana che non era facile da imitare. Sicuramente la sua prova è stata incredibile e non solo per l’evidente somiglianza fisica. Barbara dimostra ancora una volta di essere una cantante di assoluto livello e riesce a stupire un pubblico che stasera ha dovuto assistere a una sfida tra titani. Secondo dietro di lei si è posizionato Virginio nei panni di Franco Simone, completa il podio Lidia Schillaci che stasera era invece Antonella Ruggiero. La prossima settimana Barbara dovrà interpretare Emma Marrone per cambiare del tutto registro e riuscire a portare sul palcoscenico altre sonorità. (agg. di Matteo Fantozzi)

Prova straordinaria

Barbara Cola è stata straordinaria nei panni di Anastacia a Tale e Quale Show 2020 – Il Torneo. La cantante ha dimostrato, ancora una volta se ce ne fosse stato il bisogno, di essere una delle migliori in questo programma e di poter rilanciare la sua carriera grazie solo alle sue capacità. La prova è stata straordinaria e non era scontato perché c’era da cantare in inglese e di provare una voce profonda e davvero complicata viste le note della grandissima artista americana classe 1968. Enrico Brignano riassume tutto così: “Hai un’estensione vocale incredibile. Avevo capito dalle prove che potevi andare bene, ma non mi aspettavo così tanto”. Di sicuro la puntata di oggi del talent show di Rai 1 ci porterà a una scelta dolorosa alla fine, perché sono stati tutti davvero molto bravi. Chi riuscirà a vincere? (agg. di Matteo Fantozzi)

Profumo di primo posto oppure…

Barbara Cola è Anastacia nella seconda puntata del torneo di Tale e Quale Show 2020 per tentare il colpaccio e provare di nuovo l’ebbrezza della vittoria. Venerdì scorso la bella cantante è stata battuta ancora da Pago che l’ha lasciata al secondo posto a sette punti di distanza, questa sera con la famosa artista internazionale sarà meglio? Molto dipenderà dal trucco, che è sempre molto difficile quando si tratta di artisti di questo calibro, ma anche con la voce anche se quella non le è mai mancata. L’estensione vocale e la sua forza interpretativa saranno davvero messe a dura prova da questa nuova interpretazione, la stessa che potrebbe segnare una svolta nel torneo e recuperare il gap con Pago. Venerdì scorso Barbara Cola si è fermata a 60 punti, sette al di sotto di Pago che si è comodamente seduto al primo posto, con Anastacia sarà diverso? Siamo sicuri che se Barbara Cola riuscirà a portare a casa la performance in potenza scenica e vocale, questo venerdì non ce ne sarà per nessuno.

Barbara Cola conquista il secondo posto con Aretha Franklin

Ma cosa è successo venerdì scorso? Barbara Cola a Tale e Quale Show 2020 ha vestito i panni di Aretha Franklin con la sua ‘Think’ che niente ha da invidiare ad Anastacia. Alla fine dell’esibizione Barbara Cola si è avvicinata commossa al banco dei giudici, Carlo Verdone, che ama alla follia la Franklin, e l’ha trovata davvero perfettamente intonata e con grande energia, ha sentito un gran dinamismo. Loretta Goggi ha accolto la cantante con una standing ovation perché è davvero rimasta sconvolta dalla sua perfezione, dalla sua intonazione ma anche i suoi movimenti ma, soprattutto, è riuscita a fare una differenza importante tra Tina Turner e la Franklin, è davvero un ottimo lavoro. Vincenzo Salemme ha fatto i complimenti al trucco e ha sentito i brividi quando lei ha iniziato la sua performance e tenendo conto che la Franklin è una delle voci più famose e potenti al mondo, ha fatto davvero un ottimo lavoro. Giorgio Panariello non può far altro che accodarsi agli altri che hanno detto tutto. Barbara Cola si commuoverà e vincerà anche questa sera?