Barbara De Santi e Tina Cipollari contro Aurora Tropea

Nuovo scontro tra Barbara De Santi e Aurora Tropea. Dopo la frecciatina di Barbara, Aurora chiede a Maria De Filippi di poter visionare il filmato in cui Barbara dice che “Aurora sembra più vecchia di lei”. Dopo aver visto il video, la Tropea non nasconde di essere delusa dalla De Santi: “Non è bello dire ad una donna che sembra più vecchia”, dice Aurora. “E’ la verità, sembri più grande di me”, ribatte Barbara. “Forse perché sono naturale?”, ribatte Aurora. “Perché io no?“, chiede a sua volta la De Santi.

A schierarsi dalla parte di Barbara è Tina Cipollari che sbotta: “Non sei bella e caratterialmente sei orrenda”, dice la bionda opinionista. “Consigliami il tuo chirurgo”, replica Aurora scatenando la reazione della bionda opinionista che si scaglia contro Aurora mentre Maria De Filippi prova a cambiare argomento (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Barbara De Santi e l’esterna con Alessio a Uomini e Donne

Dopo essere stata assente per tanto tempo, Barbara De Santi ha deciso di rimettersi in gioco tornando nuovamente nel parterre del trono over di Uomini e Donne. Nella puntata del dating show di canale 5 del 25 settembre, Maria De Filippi chiama al centro dello studio Alessio che sta conoscendo Claudia, una dama di 40 anni, ma ha accettato di uscire anche con Barbara. A prendere l’iniziativa è stata la dama che ha chiesto ad Alessio di fare un aperitivo insieme. Al centro dello studio, Barbara spiega di aver affrontato subito il problema della differenza d’età perché essendo più grande, consapevole del desiderio di Alessio di avere una famiglia. Alessio, al centro dello studio, spiega che, dopo aver vissuto un’estate vivendo giorno per giorno, ha deciso di non precludersi nulla conoscendo anche Barbara.

Il cavaliere spiega così di aver trascorso una piacevole serata con Barbara e di voler, per il momento, andare avanti. Tra Barbara e Alessio, però, interviene Claudia le cui parole scatenano la reazione della De Santi.

Il commento di Barbara De Santi sull’età di Aurora Tropea

Claudia, dopo aver visto l’esterna di Alessio e Barbara De Santi, conoscendo il desiderio del cavaliere di avere figli, chiede come mai abbia accettato di uscire con Barbara nonostante la differenza d’età. Secondo Claudia, Barbara, per Alessio, può essere solo un’amica non considerandola la persona giusta per lui. “Pensi che Barbara non sia adatta ad Alessio per l’età? Con Aurora con cui condivide la conoscenza con un altro uomo, però, non ti sei posta il problema”, commenta Gianni Sperti.

Non è una questione d’età. Credo che lei non sia la persona giusta per lui”, spiega Claudia e servendo a Barbara l’occasione per fare una battuta. “Non è colpa mia se ho 54 anni, un tempo avevo un’età diversa e poi Aurora sembra più vecchia di me…”.