Da qualche giorno circola il gossip secondo cui il Visconte Guglielmotti sarebbe follemente innamorato di Barbara D’Urso, tanto da averla a lungo corteggiata beccandosi, però, un due di picche. Oggi la nota conduttrice ha rotto il silenzio sulla questione con una battuta fatta in diretta a Pomeriggio 5. Annunciando il suo ritiro definitivo dall’Isola dei Famosi 2021, la conduttrice ha dichiarato: “Ho visto i siti in questi giorni che dicevano che il Visconte è innamorato della D’Urso, è il corteggiatore della D’Urso, il vicino di casa, l’ha corteggiata e lei gli ha detto no… – così è arrivata l’allusione – Chissà, potrebbe anche essere vero…”



La D’Urso si è però detta dispiaciuta del suo ritiro all’Isola dei Famosi: “Si mormora che mi abbia corteggiato tantissimo… E poi che fa? Si è ritirato! Che poi quando torna gli voglio dire: ‘Visconte, ma perché ti sei ritirato?'”

Barbara D’Urso dispiaciuta per il Visconte Guglielmotti: “Peccato che…”

Una battuta ma piuttosto eloquente quella di Barbara D’Urso, che sembra quasi voler confermare il gossip sul Visconte Guglielmotti. La conduttrice ha perciò chiuso il discorso a Pomeriggio 5 con un ultimo commento sul suo ritiro dall’Isola: “Io poi lo conosco, avevo intuito che mollava ed è un peccato, perché il Visconte sarebbe uscito alla lunga, come i cavalli che lui ha!”



Leggi anche

Paola Caruso attacca Barbara D'Urso/ "Sono rimasta delusa, da madre avrebbe dovuto capire..."