Barbara Exignotis e Nino Frassica, ecco chi è la moglie dell’attore comico: lavorò nel cinema hard e poi…

Forse non tutti sanno che Nino Frassica è felicemente sposato da tempo con Barbara Exignotis. Ma chi è la dolce metà del simpaticissimo attore? E’ una sua collega, famosa per aver preso parte ad alcuni film per adulti in passato. Tra i due ci sono ben venticinque anni di differenza, ma il distacco generazionale non è mai stato un problema tra Nino e Barbara, semmai un valore aggiunto. Barbara Exignotis è mamma di una figlia che è nata da una storia d’amore precedente, mentre con Nino Frassica non ha avuto figli.



I due hanno compiuto il grande passo nel 2018, dopo circa dieci anni vissuti sotto lo stesso tetto. Dopo tanti anni assieme i due sono ancora innamoratissimi e ancora oggi appaiono come una coppia davvero affiatata e consolidata. Come dicevamo, in passato, la moglie del comico ha lavorato come attrice hard. Il suo nome d’arte era Blondie ed è stata operativa tra anni novanta e i primi anni del duemila, per poi ritirarsi definitivamente dalle scene.

Barbara Exignotis e il matrimonio con il suo grande amore Nino Frassica: rifiutò l’anello di fidanzamento perché…

Da quando Barbara Exignotis si è innamorata di Nino Frassica, ha preso le distanze dal cinema hard dedicandosi completamente alla sua dolce metà. Non solo: i due hanno lavorato insieme a teatro, nello spettacolo “Liubov pret-a-porté” molto apprezzato dal pubblico. La loro storia d’amore è dunque molto forte e consolidata, impreziosita dal matrimonio che inevitabilmente ha riscosso grande interesse mediatico.

La loro è stata una cerimonia alquanto originale, dal momento che entrambi si sono presentati alla cerimonia con un look total black, rigettando quindi il tradizionale bianco matrimoniale. Barbara Exignotis pare abbia poi rifiutato l’anello di fidanzamento, ritenendolo uno spreco di denaro.