Momento difficile per Barbara Exignotis: ecco cosa è successo alla moglie di Nino Frassica

Non è un periodo semplice per Barbara Exignotis, finita al centro di un’indagine con accuse di stalking e diffamazione. Il nome della moglie di Nino Frassica è dunque nel registro degli indagati dopo una querela partita dalla vicina di casa. “Io sono distrutta. Prendo Xanax, Frontal, Prozac da quando Hiro è entrato in quella maledetta casa. Chiedo scusa“, lo sfogo di Barbara Exignotis non più tardi di qualche settimana fa sul caso del gatto Hiro scomparso.



In quella circostanza si era poi scusata per le “frasi indicibili” che la donna avrebbe rivolto alla vicina, da lei ritenuta colpevole di aver cacciato il suo gatto dopo che era entrato da una finestra. Frasi che sono costate caro alla moglie di Nino Frassica. Una situazione spiacevole che ha messo a dura prova la compagna dell’attore, che ora spera voltare pagina al più presto.

Nino Frassica e l’amore per Barbara Exignotis, la moglie più giovane di venticinque anni

Ma chi è e cosa sappiamo di Barbara Exignotis? Tra i due c’è una differenza di età notevole, ben venticinque anni, ma questo non ha mai rappresentato un elemento di disturbo nel rapporto con Frassica, che infatti procede a gonfie vele. Dopo tanti anni insieme Nino e Barbara si amano alla follia. Vivono sotto lo stesso tetto dall’ormai lontano 2008 in un appartamento a Roma, mentre si sono sposati a Messina nel 2018.

Prima di innamorarsi di Nino Frassica, Barbara è stata sposata con un altro uomo ed oggi è anche mamma di una figlia di 20 anni. Come dicevamo, l’attore e la sua dolce metà sono rimasti fidanzati a lungo, smentendo chi credeva che tra i due non avrebbe potuto funzionare per via della differenza di età. Quindi le nozze siciliane, con una cerimonia molto particolare e lontana dai canoni classici del matrimonio. Nino e Barbara, infatti, si sono presentati entrambi vestiti di color nero, lasciando tutti di stucco.