All’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021 molti concorrenti si sono stufati di Katia Ricciarelli e hanno iniziato a dire alla soprano in faccia ciò che realmente pensano di lei. Uno tra i concorrenti che ha deciso di dire la sua opinione alla cantante è Barù che poche ore fa ha deciso di replicare, con la sua solita ironia, ad una affermazione della cantante che ha ribattuto offendendo il concorrente, seppur con fare ironico.



Katia Ricciarelli:”sono 4 mesi che non apro bocca”

La frase incriminata pronunciata da Katia Ricciarelli è stata: “Ragazzi, 50 anni di lavoro e adesso sono 4 mesi che non apro bocca. Mai successo”, Barù ascoltando le parole della donna ha, inevitabilmente, risposto con la sua sottile ironia che cela la verità: “Beh, ora… aprire bocca, la apri anche abbastanza” riferendosi chiaramente alle frasi pungenti pronunciate dalla donna nelle scorse settimane.

Barù risponde alle lamentele di Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli, risentita dal commento fattole da Barù ha risposto: “Ho imparato da te, hai una linguaccia! Almeno io ogni tanto dico qualche cosa di giusto, tu? Bleah…” Dopo questa affermazione Barù ha preferito non rispondere per evitare ogni tipo di discussione e ha continuato tranquillamente a bere il suo caffè mattutino.

In passato Katia Ricciarelli ha ammesso di amare Barù per il suo modo di fare schietto e ironico nell’affrontare tutte le varie vicende all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021, chissà se dopo questo episodio cambierà atteggiamento nei confronti del concorrente o se continuerà ad apprezzare la sua pungente ironia, anche quando si rivolge contro di lei.