Beatrice Bernardin, ecco chi è l’ex moglie di Sergio Muniz: le nozze segrete a Bilbao, la nascita della figlia e poi…

Beatrice Bernardin è l’ex moglie dell’attore e fotomodello Sergio Muniz, conosciuto per aver interpretato personaggi molto importanti all’interno di serie tv e fiction di successo come “La signora delle camelie“, “Io non dimentico“, “Terapia d’urgenza“, “Caterina e le sue figlie” e “Squadra antimafia – Palermo oggi“. Per quanto riguarda la sua vita privata, il modello è sempre stato piuttosto trasparente e aperto. Ha alle spalle un matrimonio con Beatrice Bernardin, svoltosi in gran segreto nel 2009 nella città di Bilbao.

L’ex compagna di Sergio Muniz è un’affermata modella ed è stata a lungo “invidiata” dal grande pubblico per essere la moglie di uno dei profili più affascinanti d’Italia. Beatrice e Sergio, con la nascita della figlia Georgia, che oggi ha 12 anni, hanno costruito una splendida famiglia. Tuttavia ci sono stati momenti molto difficili in casa Muniz, per via del doloroso divorzio con Beatrice, maturato dopo una profonda crisi matrimoniale.

Sergio Muniz, così ha dimenticato l’ex moglie Beatrice Bernardin: oggi nella sua vita c’è Morena

La storia d’amore con Beatrice, ovviamente, è ormai finita nel cassetto dei ricordi. Anche perché oggi, nella vita dell’attore e fotomodello Sergio Muniz, sembra esserci un’altra persona. Si chiama Morena, una donna che è lontana dalle dinamiche dello spettacolo e che insegna yoga. Di sicuro la sua presenza è stata fondamentale per Sergio, anche per superare la sofferenza ed i problemi causati dal divorzio con la ex moglie.

Con la nuova compagna, Sergio Muniz ha anche superato brillantemente la difficile sfida della pandemia, con il lockdown che ha messo a dura prova la convivenza di tantissime coppie. “Queste esperienze cementano solo chi è già solido, e noi lo siamo. I vicini di casa ci hanno fatto la spesa durante l’isolamento e avevamo uno spazio verde per stare all’aria aperta”, ha raccontato tempo fa lui in un passaggio tv.