Beatrice Luzzi contro Cesara: ecco cosa dice

Beatrice Luzzi, nonostante la stima, non sembra digerire molto Cesara Buonamici e le sue scelte. L’attrice di Vivere, si è lamentata che l’opinionista dia sempre l’immunità a Massimiliano Varrese.

Il mese scorso, la concorrente aveva già dichiarato: “Si è impietosita la Cesara; ha detto di aver visto lo sguardo di Massimiliano quando Heidi e Vittorio stavano vicini, si è intenerita“. Nelle ultime ore, Beatrice Luzzi, in confidenza a Fiordaliso, si è espressa nuovamente contro la giornalista: “Va sempre a lui e a Max l’immunità. Sempre! Sono due viziati, privilegiati e protetti“. “Ma perché li salva sempre?“. In puntata, Cesara replicherà alle accuse dell’attrice? Non rimane che attendere.



Cesara, battuta ad Alfonso Signorini: la reazione del conduttore

Cesara Buonamici sembra essersi integrata perfettamente nel ruolo d’opinionista. I suoi interventi sono sempre ponderati, ma con un pizzico di ironia che non guasta mai. Nella diretta di ieri, Alfonso Signorini ha dedicato molto tempo alle dinamiche tra Perla e Mirko che ora vivono insieme nella casa del Grande Fratello.

Dopo aver illustrato la scaletta della serata, Cesara si è resa protagonista di una battuta al conduttore: “Voglio complimentarmi con te perchè stavolta hai azzeccato tutti i nomi…” Udendo le risate in studio, Signorini un po’ imbarazzato risponde ironicamente: “Sei veramente una bruttissima persona…Una bruttissima persona!”. Nonostante questo siparietto, Cesara ha speso bellissime parole per il conduttore ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni:Alfonso Signorini è molto gentile, spiritoso e piacevole. Siamo amici da anni e insieme lavoriamo bene”.

Leggi anche